Vai al contenuto
Melius Club

Cosa state ascoltando?

blues66

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, Alemam ha scritto:

The Rolling Stones – A Bigger Bang

Questo mese mi sono ascoltato tutti gli album dei RS: questo album è uno di quelli che ho preferito👍

• Thanks 1
Inviato

Heartwork dei Carcass del 1993.

Non ho capito bene cosa sia la full range edition che trovo su Qobuz, in ogni caso non male (è un normale 16/44.1), ma soprattutto con un disco così l'edizione conta poco.

Per me ha uno spessore artistico abbastanza elevato. In ambito metal, altissimo.

Un disco che riassume tutto ciò che dovrebbe/potrebbe avere la musica metal estrema, integrandovi una grande dose di melodia, rendendolo ascoltabile anche da chi non è avvezzo a questo stile (certo, a piccole dosi).

Ascoltato oggi conserva ancora la sua bellezza 

Screenshot_2023-10-31-16-37-49-81_8d4ad4a905d147782d08afae3b00c2f4.thumb.jpg.4976e964337de8bd59a7c08663431eec.jpg

Inviato

Oggi mi concedo un po'di nostalgia proponendo questo bootleg (sono trascorsi 40 anni!) coincidente ad una settimana finalmente maggiorenne trascorsa all'insegna della perdizione e decadenza in quel di N.Y.

Grazie a chi mi permise tutto ciò...

• Melius 1
Inviato

Non ho mai ascoltato altre Interpretazioni delle messe di Bruckner ma provo sempre un grande piacere nella ascoltare le interpretazioni di Jochum. 

IMG_1453.jpeg

• Melius 2
Inviato

ADULT - The Way Things Fall

IMG_20231031_211800.jpg

Inviato

@Alemam anche a me ultimamente piace riascoltare i dischi meno famosi, tipo Black and Blue e Between the Buttoms, Emotional Rescue

• Thanks 1