Questo è un messaggio popolare. Moro78 Inviato 29 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Ottobre 2023 Vado al massimo Sacd Foné 3
Bazza Inviato 29 Ottobre 2023 Inviato 29 Ottobre 2023 1 ora fa, Ste81 ha scritto: Sono musicalmente dissociato Pure io 😁 Ora ho su Jazzgroove.org
Questo è un messaggio popolare. Progressive Inviato 29 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Ottobre 2023 Remastered 2023 5
minollo63 Inviato 29 Ottobre 2023 Inviato 29 Ottobre 2023 Ottavo e ultimo disco, "Milk & Kisses" rappresenta la più che degna chiusura di carriera per i Cocteau Twins di Robin Guthrie. Il trio scozzese ha sempre saputo creare originali e spesso eteree melodie rese ancora più uniche dalla voce inimitabile e sensuale di Liz Fraser. Una donna di grande raffinatezza ed estrema originalità nello studio e creazione degli stessi cantati. Liz ha sempre spaziato dall'impostazione jazz ai mantra, dagli acuti e vocalizzi più lirici a tonalità più profonde o dal similpunk degli esordi ai canti funebri o inni sacri. Ciao ☮️ Stefano R. 1
Ste81 Inviato 29 Ottobre 2023 Inviato 29 Ottobre 2023 @Bazza non conoscevo gli endseekers. Bravi bravi 1
Mxcolombo Inviato 29 Ottobre 2023 Inviato 29 Ottobre 2023 Il 23/10/2023 at 23:05, gnagna1967 ha scritto: Nuova ristampa di questa band finita nel dimenticatoio 😊 Un vero peccato che in pochi ricordino gli Angel Witch. Io lo ascolto ancora con grande appagamento e da qualche anno ha iniziato ad apprezzarlo anche mio figlio (che ieri mi ha portato a vedere Sonata Artica/Stratovarius). Se non lo conosci, guarda il live disponibile su YouTube. Davvero molto bello!
Noccio1967 Inviato 29 Ottobre 2023 Inviato 29 Ottobre 2023 @Mxcolombo grazie! Lo cerco dai soliti fornitori 😊io necavevo sentito parlare di questa band, ma non trovavo nulla fino a questa ristampa
Moro78 Inviato 29 Ottobre 2023 Inviato 29 Ottobre 2023 @gnagna1967 per me sono ottimi sia i sacd che i vinili. (Quelle di vasco ormai sono introvabil) é tra le migliori al mondo ha un catalogo un pó limitato (parlo per il jazz). ne ho diversi di Scott hamilton li trovo tutte ottime registrazioni
Messaggi raccomandati