Alessiodom Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio J. Geils Band – The Morning After (1971) Gran discone @Mxcolombo grazie per la dritta! Non conoscevo Praticamente un disco dei Black Crowes, o meglio, viceversa :) E pure lo stile grafico usato per l'artwork mi ricorda vagamente lo stile di The Southern Harmony And Musical Companion L' Atlantic records in quegli anni...a occhi chiusi si va sul sicuro 2
Questo è un messaggio popolare. Partizan Inviato 15 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Maggio Ciao. Evandro 3
Questo è un messaggio popolare. blues66 Inviato 15 Maggio Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Maggio @UpTo11 è strano... Mi sembra che lo avevi postato , ma non lo vedo più, nei tuoi Post ..😉🤟 Aoxomoxoa , vabbè dai lo metto pure io 😄 Grazie per i grateful 👍 ciao Dario 4 1
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 15 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Maggio 55 minuti fa, blues66 ha scritto: @UpTo11 è strano... Mi sembra che lo avevi postato , ma non lo vedo più, nei tuoi Post ..😉🤟 Aoxomoxoa , vabbè dai lo metto pure io 😄 Non mi sembra, per lo meno non ultimamente. I dischi in studio li conosco a memoria ma li ascolto raramente. Davano il meglio dal vivo. . 2 1
Partizan Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio Concludo in cuffia (visti gli orari) questo lungo pomeriggio-serata waitsiano. Ciao Evandro 2
blues66 Inviato 16 Maggio Autore Inviato 16 Maggio @UpTo11 come non darti ragione dal vivo erano caratterizzato da interminabili e lisergiche improvvisazioni ☺️ in particolare nei loro concerti live, dove le canzoni si trasformavano gradualmente in jam improvvisate e interminabili. Questa tecnica si basa per creare un suono più libero e esplorativo. Buona giornata Ciao 1
gnagna1967 Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio Uriah Heep in versione glam aor rock. Disco controverso, non ci sono più Lawton, Byron e Hensley. Modificano genere, più orecchiabile per seguire la moda glam dei primi anni 90. L'esito non è riuscito del tutto, la voce è troppo diversa da quella tonale dei precedenti cantanti, le innovazioni musicali alla moda non sempre si accoppiano con il loro stile musicale tipico 1
Questo è un messaggio popolare. Progressive Inviato 16 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Maggio The Ultimate Doors... La voce è molto simile se non uguale, qualità audio ottima. 3 1
Messaggi raccomandati