Alessiodom Inviato 18 Marzo 2021 Inviato 18 Marzo 2021 Lavorando tutti i giorni con pc li conosco un pò.....non mi avranno mai fino al midollo.... da un anno circa ho ripreso un abitudine che avevo molto tempo fa...un pò da maniaco.......ma ecco i miei arretrati del black out
Questo è un messaggio popolare. SuonoDivino Inviato 19 Marzo 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Marzo 2021 1 2
Jackhomo Inviato 19 Marzo 2021 Inviato 19 Marzo 2021 Ho ascoltato 3 volte l' album di Madame, rivelazione di Sanremo 2021 e penso di poter dare un parere, l' album sostanzialmente conferma il potenziale di questa ragazza, anche se come temevo c'è qualche caduta di troppo, errori di gioventù o imposizioni discografiche ? Probabilmente entrambe le cose. Comunque avere dimistichezza con così tanti linguaggi differenti, denota ulteriormente l' enorme potenziale di questa ragazza.
Branch Inviato 19 Marzo 2021 Inviato 19 Marzo 2021 Solo chitarra e voce. Peccato che non la suoni Concato. Versioni per ora comunque preferibili agli originali, spesso arrangiati "all'italiana", cosa che a mio modesto parere in questo autore tende a sminuire le qualità dei brani, soprattutto il lavoro - appunto - sulla chitarra.
Bazza Inviato 19 Marzo 2021 Inviato 19 Marzo 2021 Una bella playlist carica di pezzi da 90 di speed/thrash di quello buono. Ora gli Anthrax in pieno stato di grazia, anno '87.
Messaggi raccomandati