Questo è un messaggio popolare. Mxcolombo Inviato 25 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Febbraio 2022 Ore 21 - Teatro alla Scala 4
JusticeAngel Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 19 ore fa, azn131 ha scritto: come lo trovi? Sono ritornati in gran forma? Lo trovo delicato e raffinato, per il momento mi piace. 1
azn131 Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 18 minuti fa, JusticeAngel ha scritto: Lo trovo delicato e raffinato, per il momento mi piace. ci voleva, dopo tanto tempo... l'album più elegante rimane The Seeds Of Love a mio parere...
Gaetanoalberto Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 @ediate In and out non reperibile in streaming nè su Tidal nè su Qobuz. Mi sento questo. Non male. li avevo rimossi dalla ROM. 1
Questo è un messaggio popolare. ediate Inviato 26 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Febbraio 2022 @Gaetanoalberto Stranissimo.... non pensavo che fosse così raro. Guarda che prezzi il vinile... ora sguinzaglio mia figlia in Inghilterra, vediamo se lo trova. Per adesso mi godo il CD... https://www.amazon.it/Out-Focus-Purple-Sleeve/dp/B008QX3NNY/ref=sr_1_3?crid=2A91MTQ648CIB&keywords=out+of+focus+vinile&qid=1645876280&sprefix=focus+in+and+out+%2Caps%2C119&sr=8-3 Se ti piacciono i Focus, devi "scatenarti" a cercare questo: At the Rainbow - spettacolare live, io ce l'ho in CD 2 1
Gaetanoalberto Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 @ediate Li avevo proprio dimenticati e purtroppodi discografia non ho nulla, ma scavando tra le nebbie della memoria, ai tempi mi piacevano eccome. Rimedio di sicuro... se riesco!
Gaetanoalberto Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 Dedicato ad @appecundria ed ai suoi gentili suggerimenti. Inizio pomeriggio in cui i toni drammatici del Kyrie spingono il pensiero a chi anche oggi resiste contro forze superiori. 🇺🇦 1 1
Jackhomo Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 Visto che stasera su Sky andrà in onda la puntata di MyGeneration dedicata agli Alma Megretta, sto riascoltando alcune cose loro...che gruppone, oserei dire unico nel panorama nazionale. Avevo dimenticato di questa collaborazione con Lee Scratch Perry.
minollo63 Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 Fai partire il loro nuovo lavoro e alle prime note sai già quello che ti aspetta, quello a cui andrai incontro anche se si tratta di un disco doppio per 80 minuti abbondanti di musica (...e che musica !) Per ascoltare ”Once Twice Melody” nella sua interezza abbiamo dovuto aspettare praticamente 4 mesi, perché i Beach House hanno pensato bene di rendere disponibili le 18 tracce che compongono il disco in 4 capitoli separati, circa uno al mese, pubblicando una facciata con 4/5 pezzi alla volta in streaming, per poi uscire su supporto fisico alla fine di tutta la “narrazione emozionale”. E così ci si è trovati tra le mani, un po’ alla volta, un album che rappresenta un percorso sonoro che si sviluppa “in itinere” e che si caratterizza come di consueto con una serie di sonorità che vanno dal sognante allo psichedelico, basato sulla classica trama di indie-rock sintetico e dream-pop moderno ricamata di pura melodia, angelica e trasognata, che da sempre li contraddistingue. Un lavoro che rappresenta la summa della loro genialità, grandioso e sfaccettato, caratterizzato da un suono maestoso, capace di sfruttare gli ottimi arrangiamenti per orchestra di cui si sono avvalsi in alcuni brani. Ciao Stefano R. 1
Gaetanoalberto Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 🇺🇦🇺🇦 L'ago solca le tracce di un paio di capolavori. La bellezza straordinaria delle composizioni, non riesce tuttavia a spostare i pensieri, sintonizzati sulla lucida follia di chi continua a costruire odio tra popoli fratelli. Sono certo che dietro le opposte divise, molti hanno suonato gli stessi dischi ed ascoltato le stesse canzoni. 1
Messaggi raccomandati