gyrosme Inviato 28 Febbraio 2022 Inviato 28 Febbraio 2022 @alberto75 Molto bello, ordinato or ora il CD...🙂
Gabrilupo Inviato 28 Febbraio 2022 Inviato 28 Febbraio 2022 D'obbligo in questi ultimi giorni di Carnevale, malgrado tutto. Il Concerto Italiano in tutto il suo splendore: giggioneggia e giganteggia. 2
Questo è un messaggio popolare. bungalow bill Inviato 28 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Febbraio 2022 Dire Straits : brothers in arms 6
Questo è un messaggio popolare. imoi san Inviato 28 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Febbraio 2022 3
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 28 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Febbraio 2022 Ci crediate o no, gran bel disco. Incisione che, dal 1968, porta 54 anni dopo un suono ancora fresco, ricco, dettagliato, psichedelico, divertente! 5 stelle. 3 2
minollo63 Inviato 28 Febbraio 2022 Inviato 28 Febbraio 2022 Pensate a cosa sarebbe potuto essere un super gruppo del genere negli anni ‘80, dove sarebbero arrivati e che grandi dischi ci avrebbero potuto dare ! Purtroppo arrivano a noi in questa formazione con una quarantina d’anni di ritardo e un po’ si sente nella loro musica e nelle loro composizioni, resta tutto un po’ troppo “scolastico” e “ingessato”. Gli anni si fanno sentire anche per loro, sebbene si tratti di una versione live “energica” che oltre a proporci le loro nuove e recenti composizioni ci presenta alcuni loro capolavori passati (per fortuna, perché risultano essere i passaggi migliori dell’album, dico io). Durante l’ascolto di tutto il concerto si ha l’impressione di trovarsi davanti a un “pastiche” pop-funk-jazz-fusion-rock dal vago sapore “zappiano”, come non se ne ascoltava più da tempo immemore, che rappresenta un po’ la sintesi di quattro menti musicali eccelse che si mettono al servizio una dell’altra con risultati alterni e non sempre convincenti, ma alla fine comunque piacevoli, soprattutto per i tanti fan dei singoli musicisti ma anche dei gruppi in cui hanno militato. Parlo dei Gizmodrome ovvero Stewart Copeland, Mark King, Vittorio Cosma e Adrian Belew... Ciao 🏳️🌈 Stefano R. 2
ascoltoebasta Inviato 28 Febbraio 2022 Inviato 28 Febbraio 2022 @minollo63 1 ora fa, minollo63 ha scritto: Gizmodrome Un caro amico mi portò questo cd e per non condizionarmi nell'ascolto mi disse che potevo tenerlo perchè lui sarebbe passato alla musica liquida, non avendo trovato nel disco nessuno spunto degno di nota,chiesi al mio amico se si sarebbe offeso nel caso l'avessi dato a qualcun'altro, mi rispose che voleva liberarsene...... E' per me l'ennesima conferma che aver militato o suonato anche per mostri sacri,il più delle volte è conferma di essere,spesso,solo ottimi strumentisti, che è già molto.
Questo è un messaggio popolare. Oste onesto Inviato 28 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Febbraio 2022 Da un pezzo che non l'ascoltavo...che forza! 8
Questo è un messaggio popolare. Moe Inviato 28 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Febbraio 2022 4
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 1 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Marzo 2022 3
Messaggi raccomandati