minollo63 Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 Li ho sempre un po’ snobbati, o meglio poco considerati, credo più che altro per averli approcciati nel modo sbagliato, ascoltando alcuni brani che mi erano sembrati troppo ostici o che non mi avevano detto molto. Oggi, su suggerimento di @Grancolauro, che non ringrazierò mai abbastanza (!) mi sono deciso e mi sono buttato sull’ascolto di “Soundtracks For The Blind” degli Swans ed è stato una specie di “colpo di fulmine”. Davanti mi si è aperto un mondo sonoro pirotecnico e caleidoscopico, fatto di suoni instabili e variegati (leggere in chiave positiva) capaci di attrarre la mia attenzione e farmi ricredere. Ciao🏳️🌈 Stefano R. 1 1
Gaetanoalberto Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 @imoi san Molto delicato, John Taylor Month Away e your young voice poetici.
Questo è un messaggio popolare. imoi san Inviato 6 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Marzo 2022 Mizzica…stasera seduta d’ascolto ultra-rilassante…😴…😂 4
Jackhomo Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 Ultimo ascolto per oggi, e poi si passa al calcio: Buona serata a tutti 🙂
Gaetanoalberto Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 @Jackhomo Esecuzione di rarissima finezza. Molto bello 1
Jackhomo Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto: Esecuzione di rarissima finezza. Molto bello Concordo! ci sono altre incisioni del medesimo livello se non superiore 👍
Gaetanoalberto Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 @Jackhomo Beh, vai di post allora. Sempre utili.
Jackhomo Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 @Gaetanoalberto Eccone un' altra...attendo il tuo parere 🙂
Gaetanoalberto Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 @Jackhomo Non aspetto neanche la fine. Bellissimo.
nick Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 Struggente questa colonna sonora,.. fiati ed archi la fanno da padroni con percussioni sempre composte e precise nelle parentesi più spensierate. . Il recente re-master a 24/96 restituisce se possibile ancora qualche microdettaglio in più, che rende ancora più "fisica" l'esperienza con le tracce più intime. . Ho scoperto questa versione grazie alla newsletter di qobuz, non so se ci sia anche su altre piattaforme, ad ogni modo ne consiglio a tutti l'ascolto. . Buona notte . . EDIT: Questa la recensione qobuz https://www.qobuz.com/it-it/info/News/Armando-Trovajoli-l-amore-come185425
Questo è un messaggio popolare. ediate Inviato 7 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Marzo 2022 Un album strepitoso. Altamente consigliato, suonato benissimo, interpretato con la solita passione dal gruppo, recuperato ufficialmente dopo trent'anni dall'esibizione, finora fruibile solo da bootleg. C'è una versione di "Alive" da sogno. MTV Unplugged - Pearl Jam 4 1
Moe Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 @ediate anche State of Love and Trust non malaccio ! ❤️
Messaggi raccomandati