Gaetanoalberto Inviato 9 Maggio 2022 Inviato 9 Maggio 2022 @Taniflex Cose che l’amico @ediate con un po’ di buona volontà potrebbe vedere frequentando di piú la città cugina. 1
ediate Inviato 9 Maggio 2022 Inviato 9 Maggio 2022 @Gaetanoalberto Anche qui a Palermo il jazz non scarseggia (non a quel livello, però), ma io vorrei il rock... non farei mai, tra andata e ritorno, 400 e più chilometri per un concerto jazz. 😭
Gaetanoalberto Inviato 9 Maggio 2022 Inviato 9 Maggio 2022 @ediate Eh, il rock manca pure ad Est. Buon circuito jazz e gruppi italiani. Ma il rock manca dappertutto. Ho trovato un bel locale a BS dove transitano ottimi bluesman italiani. Ti dirò, da una parte serve per capire che ogni velleità di riprodurre con un impianto la musica dal vivo è destinata ad infrangersi con l'insuperabile realtà della musica live, e dall'altra che esistono tanti bravi musicisti (sabato sentito un Enrico Crivellaro che fa "cantare" chitarra in modo eccezionale)
Jackhomo Inviato 9 Maggio 2022 Inviato 9 Maggio 2022 Appena pubblicato online, il nuovo album di Liberato, ovvero Liberato II
deaf ear Inviato 9 Maggio 2022 Inviato 9 Maggio 2022 Nonostante il carattere sperimentale una proposta di ascolto immediato e di forte carattere evocativo 2
gyrosme Inviato 10 Maggio 2022 Inviato 10 Maggio 2022 @imoi san Fantastici i Delirium, mi sovvengono ricordi di tanti tanti anni fa (quando avevo tanti tanti capelli di più in testa...)...😄
imoi san Inviato 10 Maggio 2022 Inviato 10 Maggio 2022 @gyrosme il grande Fossati agli esordi...certi pezzi (ad es. Dolce Acqua) sono bellissimi anche oggi...🥰 Anch’io, ahimè, avevo tanti capelli in più...👴🏻😉
imoi san Inviato 10 Maggio 2022 Inviato 10 Maggio 2022 @GianDi C’E’! ho fatto un ascoltino veloce, lo ascolterò con più calma...🙂
Messaggi raccomandati