---sv--- Inviato 8 Agosto 2022 Inviato 8 Agosto 2022 @minollo63 Ciao hp probook,chrome penso sia un limite post...oppure ascolti troppo thrash death metal ahaha Si non scrivevo tanto ma sono cresciuto con videohifi 😉 1
oscilloscopio Inviato 8 Agosto 2022 Inviato 8 Agosto 2022 @---sv--- Confermo...per poter inviare reazioni devi avere un minimo di 50 post al tuo attivo.
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 8 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Agosto 2022 The Beatles "Revolver" su TDK AR 80 3
oscilloscopio Inviato 8 Agosto 2022 Inviato 8 Agosto 2022 Adesso il lato B... Steppenwolf "The second"....
ediate Inviato 8 Agosto 2022 Inviato 8 Agosto 2022 Questo album è, secondo me, mitico. La bandiera massima della "non cultura" (musicale) ma, ragazzi, che musica e che scarica di adrenalina... Use Your Illusion I e II - Guns 'N' Roses . 2
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 8 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Agosto 2022 5
ediate Inviato 8 Agosto 2022 Inviato 8 Agosto 2022 Chi ama il blues, anche elettrico, non può non avere questo disco dal vivo degli Hot Tuna. Peccato per la registrazione, piuttosto priva di bassi (si apprezza poco il gran lavoro di Jack Casady), ma la musica degli Hot Tuna è musica allo stato puro; io li ho sempre visti come la versione blues dei mitici Jefferson Airplane-Starship. Double Dose - Hot Tuna 1
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 8 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Agosto 2022 4
Questo è un messaggio popolare. giorgiocana82 Inviato 8 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Agosto 2022 Mi piaceva troppo lo sfondo della thiel 😍 2 1
Questo è un messaggio popolare. gyrosme Inviato 8 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Agosto 2022 Lp Seon olandese del 1979, Quattro Stagioni dirette da Kuijken in piena rivoluzione "filologica"...😊 4
Messaggi raccomandati