Vai al contenuto
Melius Club

Cosa state ascoltando?

blues66

Messaggi raccomandati

Inviato

Qobuz si è impossessato del mio M33 e mi ha proposto Alice Russel, con il suo album My Favourite Letters.  Piacevole e gradevole, Soul, Funk con un pò di Electronic.

7A690749-AADE-4EA6-9B25-6925E4DC9EF1.jpeg

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato
2 ore fa, gianventu ha scritto:

Se volete far godere orecchie e impianto.

Cercato su qobuz ma non trovato :classic_mellow:

. 

Edit

leggo ora che anche altri l'hanno cercato senza successo :classic_rolleyes:

Inviato

@Gaspyd Su Spotify, Apple, Amazon e Deezer c'è.

Liberty la canzone da cercare per far godere l'impianto.:classic_wink:

Dal minuto 7 circa. Il tizio gioca facile...

Inviato

In questo periodo ascolto spesso jazz e infatti anche stasera...

1675540310985544307092762848943.jpg

Inviato
4 ore fa, minollo63 ha scritto:

Orchestre Tout Puissant Marcel Duchamp.

Non li conoscevo proprio, bellissimo disco immagino la loro performance dal vivo.

Inviato
Il 26/9/2021 at 17:32, minollo63 ha scritto:

Gran bella sorpresa, almeno da parte mia, la scoperta di una coloratissima e travolgente formazione multietnica e multigenere, creata dal contrabbassista Vincent Bertholet che ha saputo credere in un progetto ardito e che ha saputo mescolare coraggiosamente una buona quantità di groove, qualche porzione di funk, un’idea di punk, una spruzzata di jazz e anche una indispensabile essenza di “likembe” e di “marimba”, il tutto supportato da una sezione ritmica di tutto rispetto.

Arrivano dalla Svizzera e si fanno chiamare Orchestre Tout Puissant Marcel Duchamp, sono usciti recentemente con un nuovo lavoro dal titolo “We’re OK. But we’re lost anyway.” 
Da ascoltare assolutamente, vi lascerà senza fiato..

@Ossido Questo è quanto scrivevo all’epoca del mio incontro con la loro musica, proprio con l’ascolto del disco che ora ho avuto occasione di comprare direttamente al loro concerto.

Mi fa piacere avere suscitato in te, come spero in altri, la curiosità per avvicinarsi a questa “folle” band di giovani artisti veramente capaci, interessanti e competenti.

Ciao ☮️ 

Stefano R.

• Thanks 1
Inviato

CD acquistato nel 2000, U2 - The Million Dollar Hotel, qualità audio 9/10, giudizio personale 9/10 album dalle bellissime atmosfere e musiche della colonna sonora dell'omonimo film, con la partecipazione strumentale di nomi noti al mondo del Jazz

IMG_20230205_111741.jpg