Questo è un messaggio popolare. gyrosme Inviato 8 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Febbraio 2023 Anouar Brahem, sapori orientali, mille sfumature di grigio... 3
Questo è un messaggio popolare. Progressive Inviato 8 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Febbraio 2023 3
Alessandro Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 CD acquistato nel 2001, Lionel Richie - Renaissance, qualità audio 10/10, bellissimo album sentimentale, in stile R&B di grande gusto e dolcezza, giudizio personale 9/10 2
Questo è un messaggio popolare. imoi san Inviato 9 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Febbraio 2023 4
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 9 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Febbraio 2023 Da qualche parte ho parlato di Southern. Accennavamo al fatto che nel corso degli anni 80 il genere va inaridendosi, dopo i ruggenti 70 ed inizi 80. Qualche esempio più aggiornato c’è ancora. Preferisco l’originalità degli originali, ma questi sono bravini. 3 1
Gaetanoalberto Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 Però, se devo dirvi la verità, Tidal mi ha proposto costei, che non conoscevo: oltre alla figueroise, un bel suono deciso, proprio rock! Direi che ci siamo, e posso suggerirne l’ascolto…almeno fino al terzo brano dell’album, che suona adesso. 1 1
Bazza Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 Consigliati dal mio assicuratore, molto piacevoli e ottima registrazione. 1
Questo è un messaggio popolare. gyrosme Inviato 9 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Febbraio 2023 Una grande interpretazione del passato (1962, ha la mia età...) 3
Zucchetti rld Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 Discreto, anche se incisione apparentemente un po' "compressa" 1
Messaggi raccomandati