gianventu Inviato 3 Marzo Inviato 3 Marzo 3 minuti fa, Ale64 ha scritto: @gianventu Che modello hai di Focal? Focal Electra 1038 BE II
il Marietto Inviato 3 Marzo Inviato 3 Marzo 1 ora fa, Ale64 ha scritto: esperienza su Atc scm 20 assetate di watt e si apprezzano a volume sostenuto. suonano un incanto per me.
Giannimorandi Inviato 3 Marzo Inviato 3 Marzo @Tramat sempre con quel tessuto lo puoi mettere sulla finestra chiudendolo tra il telaio e la finestra ovviamente quando la moglie non vede poi finito l'ascolto apri la finestra e lo togli prima che ti veda 1
Ale64 Inviato 3 Marzo Autore Inviato 3 Marzo @gianventu se non erro sono a torre dovrebbe condividere lo stesso tweeter, le Kanta le hai mai sentite?
jerry.gb Inviato 3 Marzo Inviato 3 Marzo 16 minuti fa, Tramat ha scritto: La consorte ha vietato il tendaggi, quindi per ora coprirò il calorifero con un tessuto fonoassorbente. Il problema sono i vetri, magari una soluzione di questo tipo questa tua moglie potrebbe sopportarla: 16 minuti fa, Tramat ha scritto:
Ale64 Inviato 3 Marzo Autore Inviato 3 Marzo @il Marietto con SN2 può bastare? Non amo ascoltare a volumi alti pertanto....
carmus Inviato 3 Marzo Inviato 3 Marzo Ho una stanza un pò più grande ed uso una coppia di p3esr se e ti assicuro che non si sente la mancanza di bassi. Le atc le ho vendute perché suonavano bene solo ad alto volume, molto bene direi ma ai vicini non piacevano.
Ale64 Inviato 3 Marzo Autore Inviato 3 Marzo @Tramat quei diffusori mi piacciono e non di poco, come mai questa scelta è non il modello da scaffale?
gianventu Inviato 3 Marzo Inviato 3 Marzo 36 minuti fa, Ale64 ha scritto: @gianventu se non erro sono a torre dovrebbe condividere lo stesso tweeter, le Kanta le hai mai sentite? Si, a torre. Le Kanta 2, due volte. La prima in una saletta totalmente inadatta, la seconda pilotate da un NAD M33 e mi sono piaciute molto. Rispetto alle mie, forse un basso un tantino più in evidenza, mentre sul medio alto molto simili. Ma sono sempre ascolti fatti non nel mio ambiente, valgono per quel che valgono, vale a dire zero o poco più.
Ale64 Inviato 3 Marzo Autore Inviato 3 Marzo @Nacchero Preferisco da stend ma accetto anche altre proposte, ho ascoltato le Totem bisont ma non mi hanno fatto impazzire rispetto alle Totem
Ale64 Inviato 3 Marzo Autore Inviato 3 Marzo 4 minuti fa, carmus ha scritto: @Ale64 pre audio research e finale cj È hai detto niente.....
il Marietto Inviato 3 Marzo Inviato 3 Marzo 52 minuti fa, Ale64 ha scritto: con SN2 può bastare? Non amo ascoltare a volumi alti pertanto.... hanno una quantità di energia che non vedo bene in una stanza come la tua . come piccola torre cercherei delle Totem Sky tower , da stand le Model One signature. Anche PMC eccellente con il Naim . 1
Messaggi raccomandati