Vai al contenuto
Melius Club

Harbeth Monitor 30.2 XD o Compact 7ES-3 XD

Messaggi raccomandati

Inviato

@giannifocus Su Harbeth c'è lo sconto sul nuovo del 25% in quanto escono tutte le nuove versioni, come la vedresti la P3ESR XD piuttosto che le altre.....?

giannifocus
Inviato

@Ale64 si è in un’uscita l’ennesima nuova serie. 
Le P3 le ascoltai collegate a un Sugden 21 (che ho avuto) e fu pura magia. 
Lo dico sempre se un giorno avrò un buco di stanza questa è l’accoppiata che farei. 
Nel tuo caso anche se andrebbero bene poi ti verrebbe la voglia di collegarci lo stand con sub incorporato e allora a quel prezzo se Harbeth debba essere che sia la SHL5 Plus. 

Inviato
13 minuti fa, Ale64 ha scritto:

https://www.afmerate.com/v3/321-harbeth/    E' la nuova versione XD2 non saprei però dirti quali siano i componenti nuovi ......

Anche loro cavalcano bene l'onda dei mk2.

Penso al listino delle prime m40, e quello che hanno ora :classic_angry:

Inviato

@giannifocus giusto settimana scorsa mi aveva preso la scimmia vedendo un video per il Sugden 21 o meglio ancora per  il masterclass ia-4.... molti ne parlano bene ma scalda parecchio....ma mi chiedo ste scimmie quante sono ? 

Inviato

@Turandot la Brexit sicuramente non ci ha agevolato con i prezzi.... io ho fatto appena in tempo ha cambiare piatto e testina sui nuovi aumenti di Rega... 

giannifocus
Inviato

@Ale64 uno dei 3 migliori ampli passati per casa mia dei quasi 40. 

il Marietto
Inviato
1 ora fa, Turandot ha scritto:

Penso al listino delle prime m40, e quello che hanno ora

nel 2017 le 40.1 venivano via ad 8k le acquistò un amico, nel 2019 le 40.2 nuove me le proposero sempre a 8k 

Inviato

@Tramat potresti pensare a due tendaggi a soffitto da estendere all'ascolto a tutta sala, copriresti da una parte finestra e termosifone dall'altra il buco, riposizionandolo nell'angolo dietro le casse poi. Ci son soluzioni economiche che non fan neppure bucare nulla...

• Thanks 1
Inviato
1 ora fa, Turandot ha scritto:

adesso parliamo di 22k a listino??

E che sono per uno che fuma?

1 ora fa, lukache ha scritto:

potresti pensare a due tendaggi a soffitto da estendere all'ascolto a tutta sala, copriresti da una parte finestra e termosifone dall'altra il buco

Non può mettere nemmeno una tenda davanti alla finestra, gli consigliamo di metterne addirittura due?

Inviato

di recente ho ascoltato una P3 abbinata ad un Mc 8000, stanzetta simile alla tua, alla fine un impianto con cui si può convivere per sempre