magicaroma Inviato 4 Marzo Inviato 4 Marzo 1 ora fa, Turandot ha scritto: adesso parliamo di 22k a listino?? E che sono per uno che fuma? 1 ora fa, lukache ha scritto: potresti pensare a due tendaggi a soffitto da estendere all'ascolto a tutta sala, copriresti da una parte finestra e termosifone dall'altra il buco Non può mettere nemmeno una tenda davanti alla finestra, gli consigliamo di metterne addirittura due?
Azoto One Inviato 4 Marzo Inviato 4 Marzo di recente ho ascoltato una P3 abbinata ad un Mc 8000, stanzetta simile alla tua, alla fine un impianto con cui si può convivere per sempre
Nacchero Inviato 4 Marzo Inviato 4 Marzo https://www.ebay.it/itm/365439335803?mkcid=16&mkevt=1&mkrid=711-127632-2357-0&ssspo=vd0D3SXRRC6&sssrc=4429486&ssuid=_1GxjZCLQH-&var=&widget_ver=artemis&media=COPY Giusto per.....
Ale64 Inviato 9 Marzo Autore Inviato 9 Marzo @Nacchero Forse un po' troppo grandi per l'ambiente.... Oggi ho ascoltato le FALCON 3/5 con sudgen A21 SE che dire magia pura.... Poi ho anche ascoltato le Vienna Acustica Haynd SE Signature gran bel diffusore...
Nacchero Inviato 10 Marzo Inviato 10 Marzo 6 ore fa, Ale64 ha scritto: @Nacchero Forse un po' troppo grandi per l'ambiente.... Oggi ho ascoltato le FALCON 3/5 con sudgen A21 SE che dire magia pura.... Poi ho anche ascoltato le Vienna Acustica Haynd SE Signature gran bel diffusore... Delle Haydn parlano molto bene. Dicono che hanno dei bassi incredibili.....mai sentite però. Le Falcon andranno sicuramente alla grande. Qua vicina me vendono una coppia di Haydn sui 1300 mi pare......su Subito le trovi se ti interessano.
essezeta Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo Il 04/03/2025 at 10:52, Ale64 ha scritto: @il Marietto Se dovessi in futuro prendere un 282 e usare come finale l'SN2 + Hicap DR avrei dei miglioramenti ? Stavo cercando qualcosa sulle 30.2 XD e sono incappato in questa richiesta di informazioni, o meglio di un parere. La mia risposta, poiché ci sono passato, è assolutamente sì; sicuramente meglio di usare il SN2 come pre e collegarci il NAP 250DR, ad esempio. Aggiungo che, a mio parere, tutto ciò ha un senso se si vuole approdare alla fine all'accoppiata 282 + 250. Saluti, Stefano
Ale64 Inviato 11 Marzo Autore Inviato 11 Marzo @essezeta Ciao Stefano da Renato Hifi 2 erre le Harbeth sono scontate del 25% per l'uscita dei nuovi modelli, allora è meglio SN2 con Hicap e 250 DR come finale piuttosto che 282 come pre e utilizzare il SN2 come finale? Grazie
essezeta Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo 1 ora fa, Ale64 ha scritto: @essezeta Ciao Stefano da Renato Hifi 2 erre le Harbeth sono scontate del 25% per l'uscita dei nuovi modelli, allora è meglio SN2 con Hicap e 250 DR come finale piuttosto che 282 come pre e utilizzare il SN2 come finale? Grazie Perdonami ma forse mi sono espresso male io: meglio come scrivevi tu NAC 282 (e relativa alimentazione HiCapDR) + SN2 come finale. Grazie per la dritta, conosco bene Renato e Daniele; darò un'occhiata anche se al momento sono in stand-by e, soprattutto, devo decidere bene il da farsi. Ora sto utilizzando delle Harbeth LS 3/5a pilotate da Naim ma stavo anche pensando di vendere pre e finale Naim per passare ad un integrato di qualità, preferibilmente usato, poiché sono in fase di ripensamenti con desiderio di ridimensionamento. Saluti, Stefano
magicaroma Inviato 12 Marzo Inviato 12 Marzo @Ale64 buonasera, non conosco le tue Focal né le 30.2, ma ho ascoltato più volte le c7 e provo a dire la mia. Dunque, come ho scritto in un altro thread ho da pochi giorni venduto i miei diffusori "principali" e sto cercando di sostituirli, un mio carissimo amico ha le Harbeth in oggetto, mi piacciono molto e gli ho chiesto se potevamo provarle nel mio ambiente con il mio impianto (soggiorno di circa 60 metri cubi, mediamente arredato, amplificazione s.s. 200 wpc). Sabato abbiamo fatto qualche prova e a me sono piaciute poco; voci ottime, medio basso buono, immagine e timbrica generale buoni, ma troppo leggere in basso, suono esile, valide per musica acustica e jazzettino fri fri, forse ci vorrebbe qualcosa di Spendor serie Classic, boh. Dopo abbiamo messo le Harbeth nel secondo impianto tutto Naim, Supernait 1 più Hicap dr e Nd5xs, diffusori JBL 4311. Beh, qui forse complice la stanza molto più piccola, 30 metri cubi, forse anche meno, unita ad una posizione di ascolto piuttosto ravvicinata, un paio di metri, è cambiato tutto e sto pensando seriamente di comprarli spostando le americane nell' impianto grande
Ale64 Inviato 12 Marzo Autore Inviato 12 Marzo @magicaroma Grazie per la risposta , quindi con una una stanza come la mia grosso modo ne guadagni sicuramente in acustica....Sabato al Gran Galà ho ascoltato le Vienna Acoustic Haydn Reference collegate ad un Sagden mi sno piaciute molto molto
Turandot Inviato 12 Marzo Inviato 12 Marzo @magicaroma La sensazione è quella, sono più complete le HL5 da questo punto di vista 1
Messaggi raccomandati