Vai al contenuto
Melius Club

Ma Trump che sta facendo?

mozarteum

Messaggi raccomandati

Credo che a Tutti quelli che hanno un briciolo di cervello ,sanno che queste essere ha dei comportamenti bipolari ,oltre che avere un imprinting da ganster.

Se la canta e se la suona ,e nel suo cervello distorto si convince che ha fatto finire 6 guerre ,che lui è il piu' amato nel suo paese, che ha vinto la guerra in Iran.

Ci sono due possibilita' :o lo fanno fuori perche nel suo paese sta combinando disastri ,perche'i carburanti per colpa delle sue guerre sono aumentati quasi del 30% ,e di conseguenza tutti i generi di prima necessita.oppure alle elezione di medio termine perde le due camere ,e se non fa qualche e utilizzo una parola forte :colpo di stato ,poi possono tranquillamente fargli gli impeachment.

Comunque sara' ricordato nella storia  statunitense, come il più' folle ed instabile e definiamolo anche ladro per i suoi interessi personali nella storia

Link al commento
https://melius.club/topic/24425-ma-trump-che-sta-facendo/page/186/#findComment-1820059
Condividi su altri siti

@keres

Non credo che possano salire ancora i suoi lacche'.

Gli Stati Uniti che non sono certo il mio modello di vita ,ci tengono a due cose ,se non frodi il fisco ,o fai in modo che ti arricchisca con le tue politiche ,e mentire su dati importanti.

Questo a potuto farlo perche' ,sia la grande corte che è in maggioranza repubblicana ,sia perche' controlla le due camere.

Sono abbastanza certo che fra meno di tre mesi con le elezioni di mid term ,le perda tutte e due ,e a parte le sbronz. le follie che dira', a questo punto ,Bye ,Bye ,testa di Trump.

Link al commento
https://melius.club/topic/24425-ma-trump-che-sta-facendo/page/186/#findComment-1820061
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      SpiritoBono
      SpiritoBono ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Oro
      Erik il Rosso
      Erik il Rosso ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      Luca44