Nacchero Inviato 21 Settembre 2025 Inviato 21 Settembre 2025 1 ora fa, Helsabot ha scritto: Aggiorno per rendervi partecipi della mia attesa visto che ho ordinato le atc a fine maggio e sono ancora in attesa, 😔 Se tutto va bene la data di prontezza in Inghilterra dovrebbe essere fine Settembre, speriamo. Tagliando l'albero a ordine effettuato, in base al modello. 1
Helsabot Inviato 21 Settembre 2025 Autore Inviato 21 Settembre 2025 2 ore fa, Nacchero ha scritto: Tagliando l'albero a ordine effettuato, in base al modello. Mi sa che dovevano ancora piantare i semi
Erik il Rosso Inviato 21 Settembre 2025 Inviato 21 Settembre 2025 Effettivamente…ma non usano il ferrofluido perciò i Tweeter non invecchiano! però la Atc è ditta artigiana che fa tutto in casa a mano e, sua fortuna ha sempre lista d’attesa per i prodotti, dando la precedenza al mercato pro. Anche per le molte richieste, che probabilmente sono al limite della capacità produttiva, tiene prezzi mediamente più alti della concorrenza.
Helsabot Inviato 25 Marzo Autore Inviato 25 Marzo Si arrivate ad Ottobre, non ho scritto qui perché nel frattempo è stata aperta una discussione apposita sulle ATC SMC40, ma ne sono soddisfattissimo
Helsabot Inviato 3 Maggio Autore Inviato 3 Maggio Piccolo aggiornamento. Circa un mese fa avevo provato una coppia pre+finale spl che mi aveva entusiasmato per dettaglio e aria tra gli strumenti ma che, con le mie scm40 suonava un po' troppo secco e analitico. Preso dalla scimmia del miglioramento e complice un'offerta ho sostituito il mio musical fidelity M5si con il modello superiore M6si. Ho aspettato qualche settimana per scrivere i commenti ma ora posso dire di essere pienamente soddisfatto. La migliore circuitazione e i 220w rispetto ai 150w del M5si mio hanno dato sensazioni simili ad spl per quanto riguarda il controllo dei bassi, avvicinandosi anche per palcoscenico e dettaglio (ovvio non allo stesso livello) ma mantenendo il suono avvolgente e più pieno del musical fidelity. Per quello che e' il mio gusto MF e ATC sono una splendida accoppiata, per un po' potrò vivere sereno
Deeep purple Inviato 3 Maggio Inviato 3 Maggio Importante che sei arrivato al tuo obiettivo e di fare ottimi ascolti
Messaggi raccomandati