Jump to content

hifi showroom milano

Alfio84
 Share

Recommended Posts

mi consigliate dei buoni e gentili showroom hifi a Milano? dovrei andare il 24-29 luglio e mi vorrei fare un giretto.

il Marietto

@Alfio84

non so.. in negozio si va su appuntamento indicando anticipatamente cosa si vuol ascoltare , dal mio dealer funziona così. 

non è più interessante chiedere a qualche forumer Milanese un ora del suo tempo per ascoltare qualche disco ? 

• Melius 1

Anche Spinelli hifi, in viale Zara e Buscemi in viale Magenta ( ma io eviterei), Studio HiFi in via D’Adda, Donzelli HiFi non ricordo la via.

Pens di averli provati tutti almeno 2/3 volte, ma Io mi sono trovato meglio con quelli dell’Hinterland milanese o nelle province confinanti.

@Alfio84 

hi-fi club  titolare molto preparata e disponibile negozio splendido

Da Buscemi hanno la possibilità di farti fare un confronto diretto tra molti componenti.

buon divertimento....

Nerodavola62

@Alfio84 io dico che dipende anche da che... tipo di negozio cerchi, e naturalmente dai brand di eventuale interesse.

Grande professionalità da Soundmachine, brand molto interessanti da Madformusic, e poi ovviamente ci sono Spinelli e HIFi Club.

Ti suggerirei di dare un occhio ai siti interent così da farti un'idea.

mauro

• Melius 1

grazie a tutti. faro un po' una visita a tutti, naturalmente prenoterò gli ascolti.

per di più vorrei riuscire ad ascoltare a confronto le mie B&W con delle dynaudio, sonus faber, monitor audio e qualche altra casa.

Il 7/6/2021 at 15:35, Alfio84 ha scritto:

dovrei andare il 24-29 luglio e mi vorrei fare un giretto.

Ciao, al di là, dei negozi consigliati … prima di andarci, io verificherei che non siano chiusi, a Milano, in quel periodo, dopo un’anno di Covid, la gente vuole solo scappare! Poi conviene sempre chiamare prima e chiedere cosa vorresti ascoltare, in modo da permettere un minimo di organizzazione da parte del rivenditore. 😉