Vai al contenuto
Melius Club

hifi showroom milano

Messaggi raccomandati

Inviato

mi consigliate dei buoni e gentili showroom hifi a Milano? dovrei andare il 24-29 luglio e mi vorrei fare un giretto.

Inviato

Hi Fi Club: via Bacchiglione 26

Inviato

Sound Machine in via Maiocchi 28

Madformusic in via Traiano 53

oltre al già indicato HiFi Club

il Marietto
Inviato

@Alfio84

non so.. in negozio si va su appuntamento indicando anticipatamente cosa si vuol ascoltare , dal mio dealer funziona così. 

non è più interessante chiedere a qualche forumer Milanese un ora del suo tempo per ascoltare qualche disco ? 

• Melius 1
Membro_0008
Inviato

Da Madformusic bisogna prendere un appuntamento,ma senza dire cosa si vuole ascoltare

Inviato

Anche Spinelli hifi, in viale Zara e Buscemi in viale Magenta ( ma io eviterei), Studio HiFi in via D’Adda, Donzelli HiFi non ricordo la via.

Pens di averli provati tutti almeno 2/3 volte, ma Io mi sono trovato meglio con quelli dell’Hinterland milanese o nelle province confinanti.

bungalow bill
Inviato

Spinelli v.le zara 108 Milano . Abiti fuori Milano ?

Inviato

@Alfio84 

hi-fi club  titolare molto preparata e disponibile negozio splendido

Da Buscemi hanno la possibilità di farti fare un confronto diretto tra molti componenti.

buon divertimento....

Nerodavola62
Inviato

@Alfio84 io dico che dipende anche da che... tipo di negozio cerchi, e naturalmente dai brand di eventuale interesse.

Grande professionalità da Soundmachine, brand molto interessanti da Madformusic, e poi ovviamente ci sono Spinelli e HIFi Club.

Ti suggerirei di dare un occhio ai siti interent così da farti un'idea.

mauro

• Melius 1
Inviato

@Alfio84 se ti voi spingere oltre confine ( Piemonte , Novara ) c’è Tuttaltramusica. Consigliatissimo . Non serve l’appuntamento . 
Andrea 

Inviato

grazie a tutti. faro un po' una visita a tutti, naturalmente prenoterò gli ascolti.

per di più vorrei riuscire ad ascoltare a confronto le mie B&W con delle dynaudio, sonus faber, monitor audio e qualche altra casa.

Membro_0008
Inviato

Consiglio di andare a sentire le Horns da Madformusic