Vai al contenuto
Melius Club

abbiamo ricevuto il suo curriculum

Messaggi raccomandati

Inviato

@wow mi hanno chiamato alcune volte, ma, non fanno tempo a finire “abbiam …” che ho già chiuso la telefonata e bloccato il numero. Purtroppo, continuano. 

Coltr@ne
Inviato

Saran dei geni, vogliono convicere iniziando ad offrire un lavoro, chiaro che metto giù,e chi ha voglia. :classic_biggrin:

Con tutte i disoccupati che ci sono proprio a me.

Inviato

È così che il governo ha aumentato gli occupati: chiama la Calderone direttamente a casa, per offrirvi un lavoro.
Rispondete e ringraziate il Governo Meloni! 

Inviato

Già ricevute 3 chiamate...du palle...

Supertramp
Inviato

In un paese SERIO i call center dovrebbero funzionare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN ENTRATA.

Punto.

Se ho voglia di cambiare operatore telefonico o aderire alla PayTv, vi cerco io.

Siano stramaledetti.

Come quei cialtroni che citofonano perché vogliono sapere se c'è un appartamento in vendita nel condominio...

Ma chi ti conosce!

Vai a zappare!!!

Non mi devi disturbare!!!!

• Melius 2
  • Amministratori
cactus_atomo
Inviato

ormai l'invadenza dei call center mi porta a non rispondere a numeri che non conoso. chi vuole contattarmi mi mandi un sms o un htsapp e si oresenti, poi decido io se rispondere- sto facendo grandi sporzi non non dientare maleducato

ps mi vhiamano spesso all'ora di pranzo o cema e qundo mangio non rispond neppirue a miss momùndo

Paolo 62
Inviato

Sarebbe già tanto se togliessero validità legale ai contratti stipulati coi call center.

Inviato
6 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

ormai l'invadenza dei call center mi porta a non rispondere a numeri che non conoso. chi vuole contattarmi mi mandi un sms o un htsapp e si oresenti, poi decido io se rispondere- sto facendo grandi sporzi non non dientare maleducato

ps mi vhiamano spesso all'ora di pranzo o cema e qundo mangio non rispond neppirue a miss momùndo

Severo, ma giusto!

Inviato
1 minuto fa, Paolo 62 ha scritto:

Sarebbe già tanto se togliessero validità legale ai contratti stipulati coi call center.

Basterebbe rispettare il consenso dei trattamenti dei dati, rilasciato e vietarli di cederli a terzi. 

Supertramp
Inviato

Anni fa vidi un reportage della RAI sui call center.

In alcuni l'indottrinamento è da jihadisti. Puntano sull'aggressività e la cattiveria, sopratutto quando l'interlocutore è un anziano facilmente manipolabile.

Una roba da codice penale!!!

Paolo 62
Inviato

@iBan69 E come si fa a costringerli a rispettare la legge?

Inviato

Di queste chiamate del curriculum ne ho già ricevute almeno una decina... 

Paolo 62
Inviato

@Supertramp La soluzione sarebbe il divieto assoluto di call center per le Aziende che operano in Italia con sanzioni penali in caso di inosservanza.

Paolo 62
Inviato

Assolutamente vero.

luckyjopc
Inviato

Si però pure voi che continuate a mandare curricula…

• Haha 2
Supertramp
Inviato

Non ne mando uno dagli anni '90...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji