Questo è un messaggio popolare. wow Inviato 22 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Marzo E' una truffa conosciutissima ed è diventato un grosso problema: telefonano ad ogni ora, nonostante la mia iscrizione al registro delle opposizioni, rinnovata una settimana fa. Perché questa banda di pellegrini al governo, invece di interessarsi di Ventotene e di Schwa, non cerca di risolvere il problema dello spamming telefonico, che personalmente trovo grave per un Paese civile? 7
iBan69 Inviato 22 Marzo Inviato 22 Marzo @wow mi hanno chiamato alcune volte, ma, non fanno tempo a finire “abbiam …” che ho già chiuso la telefonata e bloccato il numero. Purtroppo, continuano.
Coltr@ne Inviato 22 Marzo Inviato 22 Marzo Saran dei geni, vogliono convicere iniziando ad offrire un lavoro, chiaro che metto giù,e chi ha voglia. Con tutte i disoccupati che ci sono proprio a me.
iBan69 Inviato 22 Marzo Inviato 22 Marzo È così che il governo ha aumentato gli occupati: chiama la Calderone direttamente a casa, per offrirvi un lavoro. Rispondete e ringraziate il Governo Meloni!
Supertramp Inviato 22 Marzo Inviato 22 Marzo In un paese SERIO i call center dovrebbero funzionare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN ENTRATA. Punto. Se ho voglia di cambiare operatore telefonico o aderire alla PayTv, vi cerco io. Siano stramaledetti. Come quei cialtroni che citofonano perché vogliono sapere se c'è un appartamento in vendita nel condominio... Ma chi ti conosce! Vai a zappare!!! Non mi devi disturbare!!!! 2
Amministratori cactus_atomo Inviato 22 Marzo Amministratori Inviato 22 Marzo ormai l'invadenza dei call center mi porta a non rispondere a numeri che non conoso. chi vuole contattarmi mi mandi un sms o un htsapp e si oresenti, poi decido io se rispondere- sto facendo grandi sporzi non non dientare maleducato ps mi vhiamano spesso all'ora di pranzo o cema e qundo mangio non rispond neppirue a miss momùndo
Paolo 62 Inviato 22 Marzo Inviato 22 Marzo Sarebbe già tanto se togliessero validità legale ai contratti stipulati coi call center.
iBan69 Inviato 22 Marzo Inviato 22 Marzo 6 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: ormai l'invadenza dei call center mi porta a non rispondere a numeri che non conoso. chi vuole contattarmi mi mandi un sms o un htsapp e si oresenti, poi decido io se rispondere- sto facendo grandi sporzi non non dientare maleducato ps mi vhiamano spesso all'ora di pranzo o cema e qundo mangio non rispond neppirue a miss momùndo Severo, ma giusto!
iBan69 Inviato 22 Marzo Inviato 22 Marzo 1 minuto fa, Paolo 62 ha scritto: Sarebbe già tanto se togliessero validità legale ai contratti stipulati coi call center. Basterebbe rispettare il consenso dei trattamenti dei dati, rilasciato e vietarli di cederli a terzi.
Supertramp Inviato 22 Marzo Inviato 22 Marzo Anni fa vidi un reportage della RAI sui call center. In alcuni l'indottrinamento è da jihadisti. Puntano sull'aggressività e la cattiveria, sopratutto quando l'interlocutore è un anziano facilmente manipolabile. Una roba da codice penale!!!
Paolo 62 Inviato 22 Marzo Inviato 22 Marzo @iBan69 E come si fa a costringerli a rispettare la legge?
Guru Inviato 22 Marzo Inviato 22 Marzo Di queste chiamate del curriculum ne ho già ricevute almeno una decina...
Paolo 62 Inviato 22 Marzo Inviato 22 Marzo @Supertramp La soluzione sarebbe il divieto assoluto di call center per le Aziende che operano in Italia con sanzioni penali in caso di inosservanza.
Questo è un messaggio popolare. Supertramp Inviato 22 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Marzo 2 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: @Supertramp La soluzione sarebbe il divieto assoluto di call center per le Aziende che operano in Italia. Non lo so, sicuramente ci sarà un ginepraio di leggi ed escamotage vari. Ma al di là del fatto che i registri delle opposizioni non vengono calcolati minimamente, io trovo ASSURDO che ci si debba iscrivere! Dovrebbe essere il contrario: Do il mio beneplacito se voglio essere contattato, altrimenti, in automatico, non devi rompermi le balle. Il mio numero privato non è pubblico. 3
Messaggi raccomandati