Vai al contenuto
Melius Club

abbiamo ricevuto il suo curriculum

Messaggi raccomandati

Inviato

@wow mi hanno chiamato alcune volte, ma, non fanno tempo a finire “abbiam …” che ho già chiuso la telefonata e bloccato il numero. Purtroppo, continuano. 

Inviato

Saran dei geni, vogliono convicere iniziando ad offrire un lavoro, chiaro che metto giù,e chi ha voglia. :classic_biggrin:

Con tutte i disoccupati che ci sono proprio a me.

Inviato

È così che il governo ha aumentato gli occupati: chiama la Calderone direttamente a casa, per offrirvi un lavoro.
Rispondete e ringraziate il Governo Meloni! 

Inviato

Già ricevute 3 chiamate...du palle...

Inviato

In un paese SERIO i call center dovrebbero funzionare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN ENTRATA.

Punto.

Se ho voglia di cambiare operatore telefonico o aderire alla PayTv, vi cerco io.

Siano stramaledetti.

Come quei cialtroni che citofonano perché vogliono sapere se c'è un appartamento in vendita nel condominio...

Ma chi ti conosce!

Vai a zappare!!!

Non mi devi disturbare!!!!

• Melius 2
cactus_atomo
Inviato

ormai l'invadenza dei call center mi porta a non rispondere a numeri che non conoso. chi vuole contattarmi mi mandi un sms o un htsapp e si oresenti, poi decido io se rispondere- sto facendo grandi sporzi non non dientare maleducato

ps mi vhiamano spesso all'ora di pranzo o cema e qundo mangio non rispond neppirue a miss momùndo

Inviato

Sarebbe già tanto se togliessero validità legale ai contratti stipulati coi call center.

Inviato
6 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

ormai l'invadenza dei call center mi porta a non rispondere a numeri che non conoso. chi vuole contattarmi mi mandi un sms o un htsapp e si oresenti, poi decido io se rispondere- sto facendo grandi sporzi non non dientare maleducato

ps mi vhiamano spesso all'ora di pranzo o cema e qundo mangio non rispond neppirue a miss momùndo

Severo, ma giusto!

Inviato
1 minuto fa, Paolo 62 ha scritto:

Sarebbe già tanto se togliessero validità legale ai contratti stipulati coi call center.

Basterebbe rispettare il consenso dei trattamenti dei dati, rilasciato e vietarli di cederli a terzi. 

Inviato

Anni fa vidi un reportage della RAI sui call center.

In alcuni l'indottrinamento è da jihadisti. Puntano sull'aggressività e la cattiveria, sopratutto quando l'interlocutore è un anziano facilmente manipolabile.

Una roba da codice penale!!!

Inviato

Di queste chiamate del curriculum ne ho già ricevute almeno una decina... 

Inviato

@Supertramp La soluzione sarebbe il divieto assoluto di call center per le Aziende che operano in Italia con sanzioni penali in caso di inosservanza.

• Crea Nuovo...