Vai al contenuto
Melius Club

abbiamo ricevuto il suo curriculum

Messaggi raccomandati

Inviato

Si però pure voi che continuate a mandare curricula…

• Haha 2
Inviato

Non ne mando uno dagli anni '90...

Inviato
24 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

@iBan69 E come si fa a costringerli a rispettare la legge?

Normando in modo più restrittivo e repressivo la disciplina. 

Inviato

@iBan69 Se sono Compagnie luce, gas e telefono che operano in Italia la rispetteranno, ma i truffatori esteri no.

Inviato

@Paolo 62 le truffe ricadono in una certa fattispecie di reati, ma la maggior parte dei call center italiani o esteri, sono legali e hanno contratti con aziende italiane, pertanto rintracciabili e perseguibili. 

Inviato

Evidentemente non bastano. Fosse per me abolizione dei call center.

Inviato
4 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Fosse per me abolizione dei call center.

I call center hanno la loro utile funzione, quello che deve essere limitato è l’abuso del loro intervento esterno. 

Inviato

@iBan69 I call center dovrebbero funzionare in entrata, non proporre contratti a chi non vuole essere disturbato.

• Thanks 1
Inviato

@Paolo 62 beh, il telemarketing esiste, e non può essere vietato, ma deve essere maggiormente ristretto e controllato.

Inviato

@iBan69 Sarebbe un passo in avanti se rispettassero il Registro delle Opposizioni.

Inviato
33 minuti fa, iBan69 ha scritto:

l telemarketing esiste, e non può essere vietato,

E' vietato violare la mia tranquillità 

• Melius 1
Inviato

Io mi limiterei a mettergli per legge lo scatto alla risposta. Diciamo dai 150€ in sù, perché indubbiamente hanno un notevole valore aggiunto per la società.

Inviato

Non lo faranno, ai politici non gliene importa più di tanto se i call center non ci lasciano in pace. Altrimenti gli avrebbero fatto rispettare il Registro pubblico delle opposizioni con sanzioni tali da far passare la voglia di rompere le sc.

• Thanks 1

• Crea Nuovo...