Vai al contenuto
Melius Club

abbiamo ricevuto il suo curriculum


Messaggi raccomandati

 

Ci sono nuove regole contro i call center molesti

Il Garante della privacy ha adottato un codice di condotta per evitare telefonate aggressive e insistenti, ma per un'associazione di consumatori serve a poco.

 

https://www.wired.it/article/call-center-codice-condotta-telemarketing/

 

 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/24589-abbiamo-ricevuto-il-suo-curriculum/page/2/#findComment-1469030
Condividi su altri siti

Supertramp
21 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Io mi limiterei a mettergli per legge lo scatto alla risposta. Diciamo dai 150€ in sù, perché indubbiamente hanno un notevole valore aggiunto per la società.

 

Ovviamente accreditate al ricevente come risarcimento per il disturbo arrecato.

Link al commento
https://melius.club/topic/24589-abbiamo-ricevuto-il-suo-curriculum/page/2/#findComment-1469103
Condividi su altri siti

da due anni ho il blocco di tutti i numeri in ingresso sconosciuti.

Quando arriva una chiamata di questi rompi pa__e il telefono fa un bip per ricordarmi che hanno chiamato e controllare il numero in ingresso.

Certe mattine bippa 6 7 volte di fila.

A volte chiamano a raffica prima per vedere se sei nelle vicinanze e poi chiamano .

Quindi tu vai a rispondere e riattaccano pure.

Un paese civile non lo dovrebbe permettere.

Penso che con il sistema giudiziario americano riceverebbero una miriade di cause per danni, da noi si puo'

fare avanti cosi'.

 

Link al commento
https://melius.club/topic/24589-abbiamo-ricevuto-il-suo-curriculum/page/2/#findComment-1469113
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...