Vai al contenuto
Melius Club

abbiamo ricevuto il suo curriculum

Messaggi raccomandati

Inviato
24 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

@iBan69 E come si fa a costringerli a rispettare la legge?

Normando in modo più restrittivo e repressivo la disciplina. 

Paolo 62
Inviato

@iBan69 Se sono Compagnie luce, gas e telefono che operano in Italia la rispetteranno, ma i truffatori esteri no.

Inviato

@Paolo 62 le truffe ricadono in una certa fattispecie di reati, ma la maggior parte dei call center italiani o esteri, sono legali e hanno contratti con aziende italiane, pertanto rintracciabili e perseguibili. 

Paolo 62
Inviato

Evidentemente non bastano. Fosse per me abolizione dei call center.

Inviato
4 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Fosse per me abolizione dei call center.

I call center hanno la loro utile funzione, quello che deve essere limitato è l’abuso del loro intervento esterno. 

Paolo 62
Inviato

@iBan69 I call center dovrebbero funzionare in entrata, non proporre contratti a chi non vuole essere disturbato.

• Thanks 1
Inviato

@Paolo 62 beh, il telemarketing esiste, e non può essere vietato, ma deve essere maggiormente ristretto e controllato.

Paolo 62
Inviato

@iBan69 Sarebbe un passo in avanti se rispettassero il Registro delle Opposizioni.

Inviato
33 minuti fa, iBan69 ha scritto:

l telemarketing esiste, e non può essere vietato,

E' vietato violare la mia tranquillità 

• Melius 1
Inviato

Io mi limiterei a mettergli per legge lo scatto alla risposta. Diciamo dai 150€ in sù, perché indubbiamente hanno un notevole valore aggiunto per la società.

Paolo 62
Inviato

Non lo faranno, ai politici non gliene importa più di tanto se i call center non ci lasciano in pace. Altrimenti gli avrebbero fatto rispettare il Registro pubblico delle opposizioni con sanzioni tali da far passare la voglia di rompere le sc.

• Thanks 1
Supertramp
Inviato
21 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Io mi limiterei a mettergli per legge lo scatto alla risposta. Diciamo dai 150€ in sù, perché indubbiamente hanno un notevole valore aggiunto per la società.

Ovviamente accreditate al ricevente come risarcimento per il disturbo arrecato.

Inviato

da due anni ho il blocco di tutti i numeri in ingresso sconosciuti.

Quando arriva una chiamata di questi rompi pa__e il telefono fa un bip per ricordarmi che hanno chiamato e controllare il numero in ingresso.

Certe mattine bippa 6 7 volte di fila.

A volte chiamano a raffica prima per vedere se sei nelle vicinanze e poi chiamano .

Quindi tu vai a rispondere e riattaccano pure.

Un paese civile non lo dovrebbe permettere.

Penso che con il sistema giudiziario americano riceverebbero una miriade di cause per danni, da noi si puo'

fare avanti cosi'.

bungalow bill
Inviato

Perché prima non chiamavano ?

extermination
Inviato

Riguardo questi del curriculum, in cosa consisterebbe la truffa?

Paolo 62
Inviato

@extermination Si trovano notizie in Rete. Molto pericolosa per chi cerca lavoro. Gli altri possono anche ignorarla.

Inviato

Li odio profondamente

Ora mettono addirittura dei robocall ... non è nemmeno un umano a romperti le 00 ma una voce registrata :classic_angry:

E i filtri antispam sono diventati quasi inutili perché le numerazioni cambiano continuamente.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @