Vai al contenuto
Melius Club

abbiamo ricevuto il suo curriculum

Messaggi raccomandati

Inviato

Vabbè, ma è una truffa che si sgama subito. Ma chi volete che ci richiami col nostro curriculum :classic_laugh:.

.

37 minuti fa, Gaspyd ha scritto:

E i filtri antispam sono diventati quasi inutili perché le numerazioni cambiano continuamente.

E un po' di pazienza santa polenta! Hanno appena concluso l'immane compito di abolire gli schwa, che era un problema decisamente più pregnante, converrete con me. Adesso piano piano potranno dedicarsi anche a questo.

• Haha 2
Supertramp
Inviato
10 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Vabbè, ma è una truffa che si sgama subito. Ma chi volete che ci richiami col nostro curriculum :classic_laugh:.

.

E un po' di pazienza santa polenta! Hanno appena concluso l'immane compito di abolire gli schwa, che era un problema decisamente più pregnante, converrete con me. Adesso piano piano potranno dedicarsi anche a questo.

È che siamo troppo impazienti.

Sapere di avere al comando un'eroina come a Giogggia, ci esalta in maniera incredibile e pretendiamo clamorose soluzioni ai problemi che affliggono l'ItaGLia!🇮🇹

Inviato

@Supertramp ci esalta talmente tanto che tra un po' cominciamo da vero con l'eroina.

• Haha 1
Inviato
17 ore fa, criMan ha scritto:

da due anni ho il blocco di tutti i numeri in ingresso sconosciuti.

Fatto anch’io da circa un anno; un enorme sollievo, tuttavia, se ho qualche dubbio richiamo io la telefonata persa ma in un anno sarà successo solo un paio di volte che non fossero call center…

Inviato
Il 22/03/2025 at 14:27, wow ha scritto:

Perché questa banda di pellegrini al governo, invece di interessarsi di Ventotene e di Schwa, non cerca di risolvere il problema dello spamming telefonico, che personalmente trovo grave per un Paese civile?

Saranno almeno 15 anni che ci triturano le OO al telefono: i Governi precedenti che cosa hanno fatto?

Ps: il registro delle opposizioni venne introdotto dal Governo Belusconi. 

claudiofera
Inviato

@LeoCleo

1 ora fa, LeoCleo ha scritto:

il registro delle opposizioni venne introdotto dal Governo Belusconi. 

Infatti,non funge.-ps : sarà un caso?

Inviato
1 ora fa, LeoCleo ha scritto:

Ps: il registro delle opposizioni venne introdotto dal Governo Belusconi.

Ecco perché non serve a un pēnis.

Inviato

@UpTo11 se avesse portato soldi a Mediaset, vedi come serviva…. 😂😂

• Melius 1
  • Amministratori
cactus_atomo
Inviato

confido nella ai, almeno non riceverò più mail che mi suggeriscono dover tar recupetare un anno a mio figlio bocciato, quando figli non ne ho. certo potrei andare in crisi sapendo di avere un figlio e per di più ciuccio. ormai non rispondo a numeri che non cosc, chi mi vuole contattare mi mandi un sms o un whatsapp per dirmi ch è. oi i nmeri ignoti li erco sul web. se per errore rispondo, al primo segno di un call center basso

Inviato

Ricevute un paio di telefonate stamattina. Chiamano da Riga.

Ora, al di là del "e il PD?" il problema, fino a un paio di anni fa era gestibile perché bastava mandarli a cag@re di brutto, mettere qualche numero in black list e si limitava il fenomeno.

Adesso questi dispongono di quantità infinite di numeri chiamanti, per aggirare il blocco dei numeri e tutta la procedura è robotizzata, per cui non puoi maltrattare (alla decima chiamata quotidiana) il malcapitato operatore e il registro di Berlusconi non serve a nulla. 

E' su questo che si dovrebbe muovere qualcuno nella stanza dei bottoni. 

Paolo 62
Inviato

Penso che l'unica soluzione possibile sia equiparare il telemarketing aggressivo allo stalking.

Supertramp
Inviato
57 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Penso che l'unica soluzione possibile sia equiparare il telemarketing aggressivo allo stalking.

Calcolando che issi FRACASSANO LE BALLE , io equiparerei il loro operato al TENTATO OMICIDIO.

Paolo 62
Inviato

@Supertramp Probabilmente non vogliono risolvere il problema. Rimedi: nessuna validità legale ai contratti stipulati per telefono, rispetto rigoroso del registro delle opposizioni e in caso di insistenza eccessiva o truffa, penale. Altra cosa: quando promettono prezzi stracciati sono offerte promozionali a tempo e dovrebbero dirlo, invece se ne guardano bene.

hifi_marco
Inviato
2 ore fa, Paolo 62 ha scritto:

Rimedi: nessuna validità legale ai contratti stipulati per telefono

Questo sarebbe ottimo!!! Io sono tartassato da queste telefonate. Il problema oggigiorno è che anche io mi trovo a chiamare possibili clienti che NON mi hanno ancora memorizzato e, spesso, non i rispondono. Mandare l' sms preventivo non sempre serve (e fa perdere tempo). Qualche giorno fa, ho risposto alla solita chiamata pronto a mandargli in M..na (sono veneto...). Era il corriere che non trovava il campanello. Vista la pazienza di aspettare dei corrieri, per fortuna ho risposto, altrimenti sarebbe andato subito oltre.

Paolo 62
Inviato

Per colpa di quella gente. Io quando so che arriva il corriere rispondo sempre. Cmq è uno stress.

Paolo 62
Inviato

@wow Però c'è gente che ha bisogno di lavorare. Approfittarsene è da criminali.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @