Luca44 Inviato 4 Aprile Autore Inviato 4 Aprile @paolosances Qui nel forum i tecnici bravi non mancano, prova a vedere se qualcuno di loro abitasse non troppo distante da te. Se glielo chiedi in privato sicuramente non avranno problemi a risponderti.
Questo è un messaggio popolare. what Inviato 4 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Aprile 2 ore fa, Luca44 ha scritto: @paolosances Qui nel forum i tecnici bravi non mancano, prova a vedere se qualcuno di loro abitasse non troppo distante da te. Se glielo chiedi in privato sicuramente non avranno problemi a risponderti. Purtroppo i tecnici bravi del forum si sono stancati di dare consigli a chi pensava di saperne più di loro... 5 1
Moderatori paolosances Inviato 4 Aprile Moderatori Inviato 4 Aprile 2 minuti fa, what ha scritto: Purtroppo i tecnici bravi del forum si sono stancati di dare consigli a chi pesava di saperne più di loro... Spiace ammetterlo,ma la tua è pura verità ! Un tempo si leggeva il termine "trombonismo",e la conseguenza -negativa- è di palese evidenza.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 4 Aprile Moderatori Inviato 4 Aprile 33 minuti fa, what ha scritto: Purtroppo i tecnici bravi del forum si sono stancati di dare consigli esattamente
Audiofilo59 Inviato 4 Aprile Inviato 4 Aprile @Discopersempre2 colgo l'humor dell'esperto navigato. Scendendo nel particolare descriverei il risultato sonoro all'incontrario di scheletrico, radiografante, iperrealista, virato su tinte azzurre, generante fatica d'ascolto, mancante del naturale decadimento delle note, asettico e non coinvolgente. Tutto il resto c'è.
Luca44 Inviato 4 Aprile Autore Inviato 4 Aprile @BEST-GROOVE @paolosances @what Pessimisti e pure OT ! Ce n'è ancora qualcuno e non si tratterebbe di chieder consiglio ma di farsi fare un lavoro remunerato ( quindi forse anche quelli fuggiti non si tirerebbero indietro ).
Moderatori paolosances Inviato 4 Aprile Moderatori Inviato 4 Aprile @Luca44 Perdonami,lo spirito della sezione Vintage è sempre stato contraddistinto dalla pura condivisione di una passione,l'aspetto economico non è mai stato considerato. Naturalmente ,se un utente si offre di riparare un oggetto è naturale-quanto meno-acquistare in prima persona gli eventuali ricambi necessari . Chi è fuggito, avrà anche avuto la propria ragione,ciò a dire amor proprio. Nessun pessimismo,quindi, quanto piena contezza delle dinamiche comportamentali. 1 1
Discopersempre2 Inviato 4 Aprile Inviato 4 Aprile 2 ore fa, Audiofilo59 ha scritto: colgo l'humor dell'esperto navigato. In che senso, scusa? Ci scherzo su, ma quando si parla/scrive con questi termini, per me, "particolari".....beh è arabo. Purtroppo la mia cultura audiofila è "scarsa".
blucatenaria Inviato 4 Aprile Inviato 4 Aprile 4 ore fa, what ha scritto: Purtroppo i tecnici bravi del forum si sono stancati di dare consigli a chi pensava di saperne più di loro... Troppi saccentoni presuntuosi in giro. Alcuni tecnici valenti hanno diminuito di molto i loro interventi o addirittura lasciato
Questo è un messaggio popolare. Tigra Inviato 5 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Aprile Mi aveva sempre attirato la serie Reference degli integrati Pioneer, e trovato tre anni fa un A878 in buonissime condizioni a prezzo ragionevole mi sono deciso per l'acquisto: fatto fare un tagliando generale ad Arg-audio (sistemate un paio di cosine nella sezione pre e tagliando generale con regolazioni da service manual), beh, è davvero un oggetto di gran sostanza. Sa pilotare con autorità ed in totale scioltezza diffusori non proprio accomodanti come le TDL Studio 3 (caro amico dopo una serata di ascolti: "che bello, una piacevolezza ed una scena sonora davvero di gran classe, non pensavo che un'accoppiata del genere potesse esprimersi a livelli così alti"), ed interfacciarsi con uguale efficacia anche con il mio main system full horn. Può essere una scelta definitiva anche in impianti di elevate pretese, e dal vivo è anche un oggetto imho davvero molto bello. 5
albicocco.curaro Inviato 5 Aprile Inviato 5 Aprile Grundig V20 preso a 38 euro perfettamente funzionante 2
Luca44 Inviato 6 Aprile Autore Inviato 6 Aprile In proposito di Pioneer ho sentito tanto parlar bene del piccolo amplificatore A 400 ma personalmente mai ascoltato. qualcuno di voi ha avuto modo di ascoltarlo ?
v15 Inviato 7 Aprile Inviato 7 Aprile 9 ore fa, Luca44 ha scritto: A 400 Lo ha da 30 anni un mio ex collega di lavoro, l'ultima volta che l'ho visto (l'anno scorso) mi disse che l'aveva ancora e che non si sognava proprio di cambiarlo.
albicocco.curaro Inviato 7 Aprile Inviato 7 Aprile @v15 quale versione è la migliore? Mi pare ci fosse anche un 400x
Dubleu Inviato 7 Aprile Inviato 7 Aprile cinemeccanica C600, restaurato ottimamente ha sbaragliato a dovere moltissimi finali prestigiosi.
v15 Inviato 7 Aprile Inviato 7 Aprile 2 ore fa, albicocco.curaro ha scritto: quale versione è la migliore? C'è il 400X, ma non so dirti se sia meglio o peggio. 1
Messaggi raccomandati