Vai al contenuto
Melius Club

La più grande sorpresa positiva nel vintage !

Messaggi raccomandati

Inviato

@paolosances Qui nel forum i tecnici bravi non mancano, prova a vedere se qualcuno di loro abitasse non troppo distante da te. Se glielo chiedi in privato sicuramente non avranno problemi a risponderti.

• Moderatori
paolosances
Inviato
2 minuti fa, what ha scritto:

Purtroppo i tecnici bravi del forum si sono stancati di dare consigli a chi pesava di saperne più di loro...

Spiace ammetterlo,ma la tua è pura verità !

Un tempo si leggeva il termine "trombonismo",e la conseguenza -negativa- è di palese evidenza.

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
33 minuti fa, what ha scritto:

Purtroppo i tecnici bravi del forum si sono stancati di dare consigli

esattamente

Audiofilo59
Inviato

@Discopersempre2 colgo l'humor dell'esperto navigato. Scendendo nel particolare descriverei il risultato sonoro all'incontrario di scheletrico, radiografante, iperrealista, virato su tinte azzurre, generante fatica d'ascolto, mancante del naturale decadimento delle note, asettico e non coinvolgente. Tutto il resto c'è.

Inviato

@BEST-GROOVE @paolosances @what Pessimisti e pure OT !:classic_laugh: Ce n'è ancora qualcuno e non si tratterebbe di chieder consiglio ma di farsi fare un lavoro remunerato ( quindi forse anche quelli fuggiti non si tirerebbero indietro ).

• Moderatori
paolosances
Inviato

@Luca44 Perdonami,lo spirito della sezione Vintage è sempre stato contraddistinto dalla pura condivisione di una passione,l'aspetto economico non è mai stato considerato. 

Naturalmente ,se un utente si offre di riparare un oggetto è naturale-quanto meno-acquistare in prima persona gli eventuali ricambi necessari .

Chi è fuggito, avrà anche avuto la propria ragione,ciò a dire amor proprio.

Nessun pessimismo,quindi, quanto piena contezza delle dinamiche comportamentali.

• Melius 1
  • Thanks 1
Discopersempre2
Inviato
2 ore fa, Audiofilo59 ha scritto:

colgo l'humor dell'esperto navigato.

In che senso, scusa? Ci scherzo su, ma quando si parla/scrive con questi termini, per me, "particolari".....beh è arabo.

Purtroppo la mia cultura audiofila è "scarsa":classic_blush:.

blucatenaria
Inviato
4 ore fa, what ha scritto:

Purtroppo i tecnici bravi del forum si sono stancati di dare consigli a chi pensava di saperne più di loro...

Troppi saccentoni presuntuosi in giro. Alcuni tecnici valenti hanno diminuito di molto  i loro interventi o addirittura lasciato

• Moderatori
paolosances
Inviato

Tornare in topic

Grazie 

albicocco.curaro
Inviato

Grundig V20 preso a 38 euro perfettamente funzionante 

• Melius 2
Inviato

In proposito di Pioneer ho sentito tanto parlar bene del piccolo amplificatore A 400 ma personalmente mai ascoltato. qualcuno di voi ha avuto modo di ascoltarlo ?

Inviato
9 ore fa, Luca44 ha scritto:

A 400

Lo ha da 30 anni un mio ex collega di lavoro, l'ultima volta che l'ho visto (l'anno scorso) mi disse che l'aveva ancora e che non si sognava proprio di cambiarlo.

albicocco.curaro
Inviato

@v15 quale versione è la migliore? Mi pare ci fosse anche un 400x

Inviato

cinemeccanica C600, restaurato ottimamente ha sbaragliato a dovere moltissimi finali prestigiosi.

Inviato
2 ore fa, albicocco.curaro ha scritto:

quale versione è la migliore?

C'è il 400X, ma non so dirti se sia meglio o peggio.

• Thanks 1