Vai al contenuto
Melius Club

We sound better

Messaggi raccomandati

Inviato

Che diffusori consigliate ? In alternativa alle solite JBL  Ar rtc

IMG-20240809-WA0002.jpeg

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato

Che diffusori e diffusori ..... pensa alle 4 ruote invece visto che hai cambiato hobby. :classic_laugh:

• Melius 1
Inviato

C'è solo l'imbarazzo della scelta. Peccato che di negozi che trattano l'alta fedeltà ne siano rimasti pochi.

oscilloscopio
Inviato

@Akla cercati una coppia di E.V. che suonano bene con tutto. 

Inviato
52 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

Che diffusori e diffusori ..... pensa alle 4 ruote invece visto che hai cambiato hobby. :classic_laugh:

Si ma quello di cui dispongo rimane e non sono soprammobili  comunque da quando non acquisto oggetti mi son permesso di optare per soluzioni a 4 ruote decenti.

Inviato
15 minuti fa, oscilloscopio ha scritto:

@Akla cercati una coppia di E.V. che suonano bene con tutto. 

Ho due link 9. Ma non ci stanno in ambiente mi serve una casa più grande

Inviato
38 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

C'è solo l'imbarazzo della scelta. Peccato che di negozi che trattano l'alta fedeltà ne siano rimasti pochi.

Non mi servono più troppo esosi pensano solo a vendere impianti da 80.000 in su. E ti trattano come un barbone

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
3 minuti fa, Akla ha scritto:

mi serve una casa più grande

Ecco, questa è una buona idea!!! @immobiliare.it :classic_laugh:

Inviato
Adesso, BEST-GROOVE ha scritto:

Ecco, questa è una buona idea!!! @immobiliare.it :classic_laugh:

Si ma la spesa vale l impresa?;ascoltato con le cuffie va.  ....Capito

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
4 minuti fa, Akla ha scritto:

E ti trattano come un barbone

.....e mettiti il vestito bello della festa piuttosto che i cenci per andare nell' orto! 27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

Inviato
2 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

.....e mettiti il vestito bello della festa piuttosto che i cenci per andare nell' orto! 

27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

Di solito Armani casual ma  qualsiasi cosa cerchi parte da 10.000 12.000 euro. Se cerchi altro si disimpegnano con il telefono o altre menate al che mi girano cx e li mando al diavolo 

oscilloscopio
Inviato

@Akla se cerchi diffusori più piccoli guarda le Kef coda 8, costano poco ma in rapporto al prezzo vanno molto bene. 

Inviato
15 minuti fa, oscilloscopio ha scritto:

@Akla se cerchi diffusori più piccoli guarda le Kef coda 8, costano poco ma in rapporto al prezzo vanno molto bene. 

Eh appunto dei diffusori kef sembrano interessanti.

Inviato
5 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:

Giusto ! Anche perché sennò finisce che gli consigliamo i diffusori e poi ci dice che tanto quelli che ha vanno bene e che preferisce star dietro alle macchine !:classic_laugh: Scherzi a parte @Akla indirizzaci almeno sul genere , diffusori da pavimento, mini , bookshelf di litraggio generoso ? 

• Melius 1
  • Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
34 minuti fa, Luca44 ha scritto:

Giusto ! Anche perché sennò finisce che gli consigliamo i diffusori e poi ci dice che tanto quelli che ha vanno bene e che preferisce star dietro alle macchine

....oppure afferma che gli annunci su subito ed ebay sono sole o hanno prezzi da ladri quindi non c'è da arrischiarsi. :classic_laugh:

• Haha 1
  • Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
34 minuti fa, Luca44 ha scritto:

Scherzi a parte @Akla indirizzaci almeno sul genere , diffusori da pavimento, mini , bookshelf di litraggio generoso

...almeno un prezzo come target....

• Melius 1
Inviato
55 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

...almeno un prezzo come target....

Pensavo a dei minidiffusori in alternativa alla cuffia purtroppo tutti gli oggetti postati non possono stare sempre spenti. 

Inviato

Rcl The Small, se ben posizionate o a ridosso del muro o strette tra i libri in libreria, sono sorprendenti