Moderatori BEST-GROOVE Inviato 14 Aprile Moderatori Inviato 14 Aprile 10 minuti fa, Akla ha scritto: fino alla comparsa di qualche coppia compatibile con quelle citate ad un prezzo onesto.in un mercatino nelle vicinanze. seeeeee come sperare di fare 6 al superenalotto..... botte piena e moglie ubriaca.....ma più!
Amministratori cactus_atomo Inviato 14 Aprile Amministratori Inviato 14 Aprile @BEST-GROOVE esagerato, io ai mercatini vicino caasa ho prso le ess le20, le canton quinto 530, e altro che non ricordo. serve pazieza e lato b, ma ogni tanto qualcosa di interessante si trova 2
Akla Inviato 14 Aprile Autore Inviato 14 Aprile 8 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: @BEST-GROOVE esagerato, io ai mercatini vicino caasa ho prso le ess le20, le canton quinto 530, e altro che non ricordo. serve pazieza e lato b, ma ogni tanto qualcosa di interessante si trova Vero condivido al 100%
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 14 Aprile Moderatori Inviato 14 Aprile 15 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: ma ogni tanto qualcosa di interessante si trova Si trova se ci si accontenta ma con una lista in mano di alcuni nomi difficile trovare proprio quello che si cerca specialmente in mercatini di periferia se non ci si sofferma tutti i giorni per chissà quanto tempo...sarebbe tanto per fare un'esempio come sperare di trovare nel eco piazzola un Emt 950 o qualsiasi altro nome avendoli in lista tra i desiderata....tocca prendere (se tocca) quello che passa il convento....anche un Akai se serve un giradischi.
Amministratori cactus_atomo Inviato 14 Aprile Amministratori Inviato 14 Aprile @BEST-GROOVE LEess le 20 le o prese per un secondo impianto, non ne avevo bisogno e non le avevo in lista (anch se le ess mi son sempre piaciute) semlicemente perchè non pensavo di trovarle. di diffusori interessanti (ma che al momento non mi erviovano) nei mercatno ne ho visti un fottio, ev, bose, cnton, altec, infinity, grundig, advent ecc ecc. nel passato sono stati costruiti un mare di diffusori interessanti, molti di piùdi quelli che mi ricordo. dovessi fare una lista direi ess amt3 e amt6, bw dm6 e dm70, ev sentry III, ohm f ma ce ne sono tanti che non mi vegono in memte
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 14 Aprile Moderatori Inviato 14 Aprile 50 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: LEess le 20 le o prese per un secondo impianto, non ne avevo bisogno e non le avevo in lista ( Certo ma il tuo è un caso diverso non è il caso di Akla altrimenti non chiedeva qui ma passava del tempo nei mercatini a cercare una coppia che costasse poco stimolandolo per prenderle.
Akla Inviato 14 Aprile Autore Inviato 14 Aprile 26 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Certo ma il tuo è un caso diverso non è il caso di Akla altrimenti non chiedeva qui ma passava del tempo nei mercatini a cercare una coppia che costasse poco stimolandolo per prenderle. Chiedere un parere fa parte dello spirito del forum. Diversamente a che servirebbe?...... Non ho fretta..uso attualmente le cuffie.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 14 Aprile Moderatori Inviato 14 Aprile 33 minuti fa, Akla ha scritto: Chiedere un parere fa parte dello spirito del forum. Ovviamente se non si sa da che parte girarsi.....
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 14 Aprile Moderatori Inviato 14 Aprile 35 minuti fa, Akla ha scritto: Non ho fretta..uso attualmente le cuffie. Puoi sempre usare intanto le JBL o cos'altro hai ....
Akla Inviato 14 Aprile Autore Inviato 14 Aprile 1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto: Puoi sempre usare intanto le JBL o cos'altro hai .... Si vero. Ma il modello più piccolo le 4301 in quell ambiente non ci stanno...servono dei minidiffusori come già detto Oppure cercare una stax srd 4 sempre che esista ancora. Si collega ai morsetti altoparlanti del finale. Poco spazio buona resa
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 14 Aprile Moderatori Inviato 14 Aprile 1 ora fa, Akla ha scritto: Oppure cercare una stax srd 4 sempre che esista ancora. Ho avuto mi pare si chiamasse SR 40 electret pagato il kit pochissimo perché collaboravo con un negoziante ..con il suo adattatore da collegare all'amplificatore convinto fosse una buona idea ma trascorso del tempo mi sono ricreduto perché avevo problemi anche con il cavo dei diffusori che non entravano nei morsettini striminziti dell'adattatore. Ho scambiato con conguaglio dopo poco tempo l' insieme al negoziante per prendere un modello e che uso tuttora da collegare all'uscita tape che per me era ed è rimasta la soluzione più pratica.
Bazza Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile @Akla Non so quanto possa distare da te ma se hai modo un ascolto glielo darei Grundig box 550 prima serie https://www.subito.it/audio-video/grundig-box-550-prima-serie-milano-583910986.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail
Akla Inviato 14 Aprile Autore Inviato 14 Aprile 1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto: Ho avuto mi pare si chiamasse SR 40 electret pagato il kit pochissimo perché collaboravo con un negoziante ..con il suo adattatore da collegare all'amplificatore convinto fosse una buona idea ma trascorso del tempo mi sono ricreduto perché avevo problemi anche con il cavo dei diffusori che non entravano nei morsettini striminziti dell'adattatore. Ho scambiato con conguaglio dopo poco tempo l' insieme al negoziante per prendere un modello e che uso tuttora da collegare all'uscita tape che per me era ed è rimasta la soluzione più pratica. La usavo sul speaker two. Andava bene piaceva molto neutra. Poi si è guastata e non e stato più possibile sistemarla ho ancora l adattatore era appunto la Sr 40 1 ora fa, Bazza ha scritto: @Akla Non so quanto possa distare da te ma se hai modo un ascolto glielo darei Grundig box 550 prima serie https://www.subito.it/audio-video/grundig-box-550-prima-serie-milano-583910986.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&eutm_campaign=free-eai sentitngagement-ad_detail Grazie proverò' mai sentite
Moderatori paolosances Inviato 14 Aprile Moderatori Inviato 14 Aprile 5 ore fa, Akla ha scritto: Oppure cercare una stax Stax SR X MK III,leggere e dal suono gradevole. Pagate 200 euro A trovare la versione Pro,avrei fatto bingo!
Akla Inviato 14 Aprile Autore Inviato 14 Aprile 1 minuto fa, paolosances ha scritto: Stax SR X MK III,leggere e dal suono gradevole. Pagate 200 euro A trovare la versione Pro,avrei fatto bingo! Non si trovano più...
Messaggi raccomandati