jackreacher Inviato 13 Agosto Inviato 13 Agosto 42 minuti fa, senek65 ha scritto: 3 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Basta che se casca non diano la colpa al sud Credi che se la prendano quassù al nord? Tranquilli, se la prenderebbero con l'Europa, la Francia e la Germania, ed un po' con la Gran Bretagna 1
iBan69 Inviato 13 Agosto Inviato 13 Agosto 3 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Basta che se casca non diano la colpa al sud, Tranquillo, daranno la colpa alla VdL al PD e agli sbarchi di clandestini.
appecundria Inviato 13 Agosto Inviato 13 Agosto Per me, il semplice fatto che il promotore sia Salvini è sufficiente per essere contrario. In verità lo sono sempre stato ma conservavo il dubbio metodico, adesso è no. 1
nexus6 Inviato 13 Agosto Inviato 13 Agosto 2 ore fa, appecundria ha scritto: Per me, il semplice fatto che il promotore sia Salvini è sufficiente per essere contrario io mi chiedo, al di là di tutto, come si possa essere mai minimamente schierati con costui…
maverick Inviato 13 Agosto Inviato 13 Agosto 26 minuti fa, nexus6 ha scritto: io mi chiedo, al di là di tutto, come si possa essere mai minimamente schierati con costui… credo sia inviso anche a buona parte del suo elettorato; da noi in Veneto è visto come fumo negli occhi da molti, anche leghisti della prima ora, che sono migrati o in FI o in FdI. Se non ci fosse Zaia, la Lega avrebbe il 5% anche in Veneto, dove dieci anni fa era di gran lunga il partito di maggioranza.
appecundria Inviato 13 Agosto Inviato 13 Agosto Il fatto che i fornitori vogliono essere pagati anche se il lavoro poi va a monte dice più di mille chiacchiere. 1
Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato 13 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Agosto Dario Costa purtroppo erra in un punto: Salvini non ha paura. E' un incassatore politico fenomenale, una faccia di tolla da podio olimpico, un Mark Spitz della figura di m.rda. E non fa una piega. Al suo posto, di fronte alla citofonata di Bologna, al Papeete, alla maglietta del sindaco polacco, alle ciliege mangiate in pubblico "ex cathedra" mentre si parla di morti (fermo gli esempi per brevità) beh io avrei fatto seppuku infilando la testa nel cesso. Ogni volta. Salvini manco casso, inscalfibile, e via verso altre stron2ate... 6 3
dariob Inviato 13 Agosto Inviato 13 Agosto 4 ore fa, appecundria ha scritto: il semplice fatto che il promotore sia Salvini è sufficiente per essere contrario Ah beh 'per non saper né leggere né scrivere' pure io. 1 ora fa, Martin ha scritto: beh io avrei fatto seppuku infilando la testa nel cesso. Ogni volta. Salvini manco casso, inscalfibile, e via verso altre stron2ate... Vero. Ma la gente dimentica, se non sono cose che la interessano direttamente, e su quello certi politici fanno affidamento. Salvini è il prototipo del politico senza valore, ossia qualsiasi cosa per raccogliere voti in qualsiasi modo e in qualsiasi posto. Dovrebbe essere evidente dopo tanti anni ma non lo è: la democrazia è anche questo e va bene. 1
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 14 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Agosto 10 ore fa, Martin ha scritto: Salvini manco casso, inscalfibile, e via verso altre stron2ate... Salvini incarna perfettamente l'uomo "di rutto e di governo" ammirato da una percentuale non trascurabile di italiani che con lui si identificano. Intellettualmente insignificante, umanamente assente, impreparato, bruttino, perennemente sovrappeso. Insomma un Fantozzi che ce l'ha fatta. Privo però della tragica umanità ed ironia di fondo della maschera genovese. 3
briandinazareth Inviato 14 Agosto Inviato 14 Agosto 50 minuti fa, Velvet ha scritto: Salvini incarna perfettamente l'uomo "di rutto e di governo" ammirato da una percentuale non trascurabile di italiani che con lui si identificano. e si comportano come lui, sui social e anche qui dentro, sparano minchiate totali, vengono brutalmente sbugiardati e non fanno una piega, sicuri della memoria da pesce rosso degli altri. é comunque vincente con la soglia media dell’attenzione sotto il livello di v guardia. trump usa la stessa strategia 2
nexus6 Inviato 14 Agosto Inviato 14 Agosto 12 ore fa, Martin ha scritto: alla maglietta del sindaco polacco mi chiedo ma quelli che lo votano, hanno visto quel filmato? come hanno fatto dopo a rimanere dietro un personaggio simile?
UpTo11 Inviato 14 Agosto Inviato 14 Agosto 3 minuti fa, nexus6 ha scritto: come hanno fatto dopo a rimanere dietro un personaggio simile? La domanda è: come facevano ad andare ancora dietro al colosso dei parassiti istituzionali, Timoteo Tenia, anche prima dell'episodio t-shirt.
iBan69 Inviato 14 Agosto Inviato 14 Agosto 3 ore fa, Velvet ha scritto: Salvini incarna perfettamente l'uomo "di rutto e di governo" ammirato da una percentuale non trascurabile di italiani che con lui si identificano. I famosi ruttisti, coloro che quando aprono bocca, non riescono a dire altro che ruttate. 😄 1
solitario Inviato 14 Agosto Inviato 14 Agosto @nexus6 perché tra le tante caxxate che fa e dice, ogni tanto c è quella che fa' comodo a loro Ostis,il correttore mi ha fatto la parola esatta.
Gaetanoalberto Inviato 14 Agosto Inviato 14 Agosto E basta! Intervengo a difesa di Salvini: lasciamolo fare...
Supertramp Inviato 14 Agosto Inviato 14 Agosto 15 ore fa, keres ha scritto: Ma cosa nostra lo vuole questo ponte? Basta chiedere al fondatore di Sfragna Itaglia
Supertramp Inviato 14 Agosto Inviato 14 Agosto 14 ore fa, Martin ha scritto: fermo gli esempi per brevità Pure il selfie durante i funerali delle vittime del Ponte Morandi fu un episodio difficilmente equiparabile...
Messaggi raccomandati