Moderatori Questo è un messaggio popolare. BEST-GROOVE Inviato 17 Aprile Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Aprile ...... i vostri Pioneer, Technics, Nakamichi ....insomma tutti quelli che vi pare. Convertitevi al digitalesimo, miscredenti 4
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 17 Aprile Autore Moderatori Inviato 17 Aprile 6 minuti fa, Bazza ha scritto: 1 subito al Sig. @v15 😁😁 quanti ne vuole!
Discopersempre2 Inviato 17 Aprile Inviato 17 Aprile 1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto: ...... i vostri Pioneer, Technics, Nakamichi ....insomma tutti quelli che vi pare. Convertitevi al digitalesimo, miscredenti Che amarezza!! (cit.).
ediate Inviato 17 Aprile Inviato 17 Aprile E' una caz...zata micidiale, però devo ammettere che i modelli di cassette sono riprodotti molto bene. Un appunto da cassettomane folle: nei modelli di cassette in cui si intravedono le bobinette (quelle più moderne, come la BASF LH-EI 90) queste sono quelle delle Sony: se voleva essere filologicamente corretto, doveva riprodurre le bobinette delle marche così "come erano", perchè quelle Sony erano diverse dalle BASF, dalle Maxell e da... tutte le altre. 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 18 Aprile Amministratori Inviato 18 Aprile @ediate se uno vuole essere filologico non si ferma alle bobinette.
ediate Inviato 18 Aprile Inviato 18 Aprile @cactus_atomo Assolutamente vero, io mi riferivo alla "finzione" che almeno fosse fedele alla realtà...
ab1058 Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile @ediate Sul cellulare, questo player, ha tutte le cassette ben riprodotte.
jopavirando Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile Se riproducete i file audio col computer usando AIMP come player potete aggiungere la skin che più vi piace.
Questo è un messaggio popolare. Libra Inviato 20 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Aprile 2 9
Moderatori Questo è un messaggio popolare. paolosances Inviato 20 Aprile Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Aprile 1 2
Discopersempre2 Inviato 20 Aprile Inviato 20 Aprile Forse non c' azzecchera' tanto come paragone ma, vedendo questo "capolavoro", mi fa' lo stesso stupore/ribrezzo che ho avuto vedendo un "dj" con un pseudo giradischi; praticamente, se ho ben capito, è un' accozzaglia digitale ......
rock56 Inviato 20 Aprile Inviato 20 Aprile @Libra ciao Matteo! Ti rileggiamo dopo tanto!👍 Tutto bene?
Discopersempre2 Inviato 20 Aprile Inviato 20 Aprile Secondo me chi è amante/conoscitore di questi prodotti (vedi anche giradischi o registratori a bobine), piuttosto che pagare per avere questi obbrobri, se li tiene anche rotti. Un po' come chi è amante/proprietario di auto storiche.....
Messaggi raccomandati