scroodge Inviato 26 Aprile Inviato 26 Aprile Apro questo topic di discussione riprendendo il tema dal thread "Nessun componente..." A partire dalla propria eslcusiva idea di "impianto di alto lignaggio" (termine molto impiegato, seppure variamente declinato), ritenete che il vostro impianto lo sia? Non importa al momento, quali sono i criteri che ciascuno di noi ha in testa per definirlo: brand, costruzione, interazione ambiente, sinergia di componenti, prezzo, materiali impiegati, o qualunque altra cosa. Mi sembra interessante provare capire quanti di noi, in base al proprio giudizio soggettivo, ritengono di poter applicare quel termine al proprio impianto. Risposta secca: SI- NO Non serve nemmeno motivare. Al momento siamo a quota 3, compreso io.
Renato Bovello Inviato 26 Aprile Inviato 26 Aprile Tutti diremo di Si.Sarebbe strano il contrario ma vediamo dove arriviamo con la discussione
Amministratori cactus_atomo Inviato 26 Aprile Amministratori Inviato 26 Aprile Per costo di listino dei prodotti nuocvi e per pewstigio dei marchi, si. ma non per queto reputo il mio impinanto migliore di altri più economici e con c0mponenti meno noti
alexis Inviato 26 Aprile Inviato 26 Aprile Si. ( beh, chi di loda s’imbroda.. ma a domanda diretta, pur con i limiti dimensionali della mia nuova saletta musicale, un sistema multivie caricato, con ampli dedicati, interamente votato al vinile (per ora almeno) e ai triodi, esibisce prestazioni a mio parere decisamente oltre i soliti canoni audiofili, soprattutto sotto l’aspetto della vitalità, dello sbalzo dinamico, della risoluzione e infine della ricreazione di uno spazio scenico percepito, a tratti di trascendentale verismo. Margini di miglioramento? Il retrofit parziale con speciali driver fieldcoil, a elettromagneti, altro capitolo ancora.. che se non li avessi già sperimentati, nemmeno ci penserei su)
Renato Bovello Inviato 26 Aprile Inviato 26 Aprile Adesso, cactus_atomo ha scritto: si. ma non per queto reputo il mio impinanto migliore di altri più economici Beh,questo lo davo per scontato
Questo è un messaggio popolare. LeoCleo Inviato 26 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Aprile NO. (vecchissimo Lector cdp7, sconosciuto pre Music Reference RM5, finale Lector VM200 stereo, lavatrici Cornwall-III). Ma godo come un riccio. 4
one4seven Inviato 26 Aprile Inviato 26 Aprile No. . Edit: perché ho ancora margine di miglioramento per sonorizzare ancora con più goduria i miei 20mq di salotto.
Renato Bovello Inviato 26 Aprile Inviato 26 Aprile 20 minuti fa, LeoCleo ha scritto: NO. (vecchissimo Lector cdp7, sconosciuto pre Music Reference RM5, finale Lector VM200 stereo, lavatrici Cornwall-III). Ma godo come un riccio. Quindi e' un Si
LeoCleo Inviato 26 Aprile Inviato 26 Aprile @Renato Bovello Forse. Ma nel dubbio, sempre meglio volare bassi, ed eventualmente poi stupire.
OLIMPIA2 Inviato 26 Aprile Inviato 26 Aprile 46 minuti fa, scroodge ha scritto: Non importa al momento, quali sono i criteri che ciascuno di noi ha in testa per definirlo: brand, costruzione, interazione ambiente, sinergia di componenti, prezzo, materiali impiegati, o qualunque altra cosa. Perché brand e non marchio? Tutto il resto della frase è in italiano e quel "brand" a mio parere stona.
gibraltar Inviato 26 Aprile Inviato 26 Aprile No. Ma è quello che mi posso permettere, dunque, pur sapendo che sicuramente si può fare meglio, mi godo la Musica così. 2
Messaggi raccomandati