Vai al contenuto
Melius Club

Omicidio di Garlasco, finalmente ci si avvicina alla verità?

Messaggi raccomandati

domenico80
Inviato

far resuscitare TORTORA ? , potrebbe essere un'idea , ma , non guardiamo il passato

Inviato

Indubbiamente ci sono stati casi anche eclatanti di errori o forse di volontà im anbito giudiziario.

Ma il controllo si effettua su base statistica e mi pare di ricordare che le statistiche siano favorevoli 
Niente, nulla e nessuno è infallibile sulla terra, la perfezioni non esiste.
E io PREFERISCO la nostra imperfezione.

domenico80
Inviato

io , almeno , non parlo di imperfezioni , mi riferisco a clamorosi errori giudiziari che hanno distrutte intere famiglie senza che poi nessun responsabile pagasse per i propri errori

se l'imbianchino sbaglia la tinteggiatura , o non viene pagato o rifa il lavoro ,

ma ,

parliamo di tinteggiature VS vita delle persone

se pagassero , presterebbero più attenzione , visto come sono affezionati al borsellino

scroodge
Inviato
5 ore fa, esoteria ha scritto:

L'omicidio per un rifiuto alla avances non regge proprio

Regge.

Tu non hai idea cosa mente umana può fare...

• Melius 1
Inviato
6 ore fa, esoteria ha scritto:

L'omicidio per un rifiuto alla avances non regge proprio

Donne sono state uccise e seviziate per molto meno.

P.Bateman
Inviato
7 ore fa, loureediano ha scritto:

Sono organi dello stato

Cioè anche tuoi

L'idea che lo stato siamo noi in Italia non ha mai attecchito.

O é l'oppressore o ci deve aiutare.

faber_57
Inviato

Ieri ho letto un mini-riassunto (tra l'altro nemmeno completo) degli indizi, delle testimonianze, delle omissioni, degli errori, di quello che ha circondato questo caso veramente unico: alla fine mi girava la testa. Sinceramente non invidio chi dovrà giudicare questo guazzabuglio indescrivibile, del quale l'unica cosa che mi sembra abbastanza chiara è che hanno ritrovato il DNA di un tizio sulle unghie della morta. Chissà se almeno questa prova reggerà al processo?

extermination
Inviato

Un indagato che si avvale della facoltà di non rispondere!!!! Lasciamo perdere.

Inviato
13 minuti fa, extermination ha scritto:

Un indagato che si avvale delle facoltà di non rispondere!!!!

Arma pericolosa, dipende dalla domanda perché ...chi tace acconsente!:classic_biggrin:

domenico80
Inviato

se il DNA , non sangue , sotto le unghie costituisce prova ........ annammo bene

Inviato

La partita a scacchi DeRensis-Cataliotti è entrata nel vivo, per il momento DR conduce in vantaggio. Si registra però il tentativo di arroccamento di LC  (che è un osso duro) con la richiesta del "profilo personologico" per Sempio - primo step per un'ev.le infermità mentale, e cmq utile a buttar la palla in tribuna per guadagnare tempo...

domenico80
Inviato

prove vs Sempio ,

-il DNA sotto le unghie della vittima

-  i suoi ventuilati problemi con le donne ?

a@@@@@@@@@ , avanti così , fosse vero

Inviato

Scusate se mi intrometto: ma davvero v'appassiona chi a ucciso chi?

domenico80
Inviato

no , mi preoccupa finirci in mezzo a sti imbesuiti

• Crea Nuovo...