Vai al contenuto
Melius Club

Omicidio di Garlasco, finalmente ci si avvicina alla verità?

Messaggi raccomandati

Indubbiamente ci sono stati casi anche eclatanti di errori o forse di volontà im anbito giudiziario.

Ma il controllo si effettua su base statistica e mi pare di ricordare che le statistiche siano favorevoli 
Niente, nulla e nessuno è infallibile sulla terra, la perfezioni non esiste.
E io PREFERISCO la nostra imperfezione.

io , almeno , non parlo di imperfezioni , mi riferisco a clamorosi errori giudiziari che hanno distrutte intere famiglie senza che poi nessun responsabile pagasse per i propri errori

se l'imbianchino sbaglia la tinteggiatura , o non viene pagato o rifa il lavoro ,

ma ,

parliamo di tinteggiature VS vita delle persone

se pagassero , presterebbero più attenzione , visto come sono affezionati al borsellino

Ieri ho letto un mini-riassunto (tra l'altro nemmeno completo) degli indizi, delle testimonianze, delle omissioni, degli errori, di quello che ha circondato questo caso veramente unico: alla fine mi girava la testa. Sinceramente non invidio chi dovrà giudicare questo guazzabuglio indescrivibile, del quale l'unica cosa che mi sembra abbastanza chiara è che hanno ritrovato il DNA di un tizio sulle unghie della morta. Chissà se almeno questa prova reggerà al processo?

12 ore fa, faber_57 ha scritto:

questo caso veramente unico

https://laprovinciapavese.gelocal.it/pavia/cronaca/2026/04/30/news/operazione_clean_3_chiuse_le_indagini_tra_gli_indagati_anche_l_ex_presidente_di_ance_pavia-15604633/

... se hai voglia di approfondire il contesto cerca notizie sull'indagine Clean 1, 2 e 3 che sono strettamente collegate alla vicenda dell'omicidio...

La partita a scacchi DeRensis-Cataliotti è entrata nel vivo, per il momento DR conduce in vantaggio. Si registra però il tentativo di arroccamento di LC  (che è un osso duro) con la richiesta del "profilo personologico" per Sempio - primo step per un'ev.le infermità mentale, e cmq utile a buttar la palla in tribuna per guadagnare tempo...

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Erik il Rosso
      Erik il Rosso ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Folkman
      Folkman ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Reputazione
      JureAR
      JureAR ha ottenuto un badge