Vai al contenuto
Melius Club

Omicidio di Garlasco, finalmente ci si avvicina alla verità?

Messaggi raccomandati

https://www.rainews.it/maratona/2026/05/garlasco-oggi-linterrogatorio-delle-gemelle-cappa-domani-sara-sentito-il-fratello-di-chiara-d9c54159-48fb-4d39-995e-1dfe30bad092.html

... non vorrei che vi annoiaste...

Rai News 24 • LIVE

17:23 06 Maggio

L'intercettazione che per la procura incastra Sempio

Sui social del Tg1 l'intercettazione che per la procura di Pavia e i carabinieri di Milano incastra Andrea Sempio. 

Il 14 aprile 2025 Sempio è in auto, parla da solo, siamo a circa un mese dal giorno in cui ha saputo delle nuove indagini su di lui. Una cimice nella macchina cattura le parole del ragazzo che di fatto smentiscono le dichiarazioni in cui aveva detto di aver chiamato per sbaglio casa Poggi per sapere se c'era il fratello Marco Poggi e di aver parlato pochi secondi con Chiara chiedendo quando sarebbe tornato.

In realtà, da quanto scrivono i carabinieri negli atti, le parole registrate dalla microspia dicono il contrario. Sempio parlando tra sé e sé tra l'altro dice: ''Lei ha detto.. 'non ci vologlio parlare con te' (imitando una voce femminile)''. E ancora: ''Era tipo io gli ho detto 'riusciamo a vederci?''. E poi ''imitando voce femminile'', aggiunge: ''Lei mi ha messo giù… E ha messo giù il telefono… ah ecco che fai la la dura (ride, ndr) ma io non l'ho mai vista in questo modo, l'interesse non era reciproco, pēnis. Lei dice 'non l'ho più trovato' il video (con tono di voce tutto sbagliato) poi (modificando la propria voce) io ho portato il video'. e ancora: 'anche lui lo sa… perché ho visto… dal suo cellulare… perché Chiara non… con quel video e io ce l'ho (voce bassa) dentro la penna, va bene un pēnis''.

finirà così ..............

- nessun colpevole , e , spero , nessun presunto colpevole

- e stasi si fece enne anni di carcere da innocente , ancora nulla di nuovo

- problema la famiglia Poggi che se Stasi fosse riconosciuto innocente , deve ricacciare una montagna di €

Ma il / i responsabili , chi è / sono ?

Mah se fosse vera la storia del video intimo dei due visto da Sempio e vista l'apparente morbosità dello stesso nei riguardi del sesso e della vittima, è possibile che davvero ci sia stata qualche avances rifiutata e poi un eccesso di rabbia può averlo portato a colpirla e ferirla seriamente, e ancora il dover impedirle di parlare potrebbe averlo spinto all'omicidio.

Comunque a occhio le prove, gli indizi e anche il supposto movente mi sembrano più pertinenti e nell'insieme più logici di quelle/i con cui hanno condannato Stasi

Boh..

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Erik il Rosso
      Erik il Rosso ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Folkman
      Folkman ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Reputazione
      JureAR