Vai al contenuto
Melius Club

Omicidio di Garlasco, finalmente ci si avvicina alla verità?

Messaggi raccomandati

16 ore fa, Idefix ha scritto:

Addirittura li accusa di corrrruzzzzione e nessuno dice nulla....

.. Sempio sta facendo di tutto per rendersi simpatico ai PM e ai giudici che lo giudicheranno... uno strano comportamento masochista...

Il movente così come ipotizzato al momento (da quel che ho capito) mi sembra anche più chiaro di quello di Stasi.
il quale movente di Stasi se ho ben capito sarebbe stata la reazione scomposta della vittima ai video da lui gestiti ??

@mark66

3 ore fa, mark66 ha scritto:

.. Sempio sta facendo di tutto per rendersi simpatico ai PM e ai giudici che lo giudicheranno... uno strano comportamento masochista...

anche no, se condannato griderà al gomplotto dei giudici ( che li ha fatti incazzare)

Il 25/05/2026 at 09:54, mark66 ha scritto:

A tutti penso che capiti di sfogarsi parlando da soli ,  mo  lo condanniamo anche per questa cosa ..

Che poi ... dice che i giuduci sono corrotti perchè teme lo possano condannare , cosa c'è di strano ...

Ma a stasi sono mai state fatte intercettazioni di questo tipo ?

Chiedo perchè non ne ho mai sentito parlare ...

Stasi mi sembra lo abbiano crocifisso alquanto, in galera per indizi e mancanza di altre strada.

Ora altre strade le stanno percorrendo (meglio tardi che mai), gli indizi e le motivcazioni (e il movente) sembrano anche più pregnanti di quelli serviti alla condanna di Stasi (ad un mio occhio profano).

Vedremo alla fine.

https://www.ilmessaggero.it/persone/garlasco_impronta_33_sangue_sempio_software_nasa_pistola_fumante-9560126.html?utm_source=pulsanteAMP&_gl=1*1ulw3d6*_ga*TUk0NllVcjgtMmpkQW9rUW83ck5EOTdxckkycVZaQ1NLVi1KMHd5MXVFdGwweFIyRUhmOUZRMTJJV2hVQnJSWg..

@Idefix alla lavagna!

Risolvi il seguente problema: data un'impronta fresca fresca sul muro sopra la povera Chiara, avendo 15 minuzie e un software della NASA individua a chi appartenga l'impronta!

1 ora fa, extermination ha scritto:

L’ultima - procura della repubblica

Una pagina veramente triste per il nostro paese. Non si interviene dall'alto, perché sputtanare l'Istituto della magistratura, in fondo alla politica fa sempre comodo...

15 ore fa, extermination ha scritto:

stabilire (oggi) se Sempio fosse capace di intendere e di volere ai tempi dell’omicidio. Bah!!!!!

... da professionista del campo non capisco la meraviglia: le perizie psichiatriche in campo criminale sono sempre rivolte a rispondere a questo tipo di quesiti... in ogni caso credo che la parte del quesito più interessante riguardi la pericolosità sociale (e qui Sempio rischia)... la Procura ha fatto una mossa abilissima win-win... 

https://www.rainews.it/articoli/2026/05/caso-garlasco-la-procura-dispone-una-consulenza-psichiatrica-su-andrea-sempio-chiara-poggi-alberto-stasi-8b4df20b-53a2-4c2b-9e08-b566a52f3cad.html

"... nell'ottica di garantire la completezza e l'approfondimento delle indagini - si legge ancora - è stato nominato il Prof. Roberto Catanesi, medico psichiatra, quale consulente tecnico". A lui sarà "messo a disposizione il compendio documentale relativo ad Andrea Sempio, previa formulazione dei relativi quesiti". 

... il prof. Catanesi è uno dei più autorevoli esperti del campo e se anche Sempio si rifiuterà di farsi ascoltare ha materiale abbondante se non altro per valutare la pericolosità, dunque...

• Badge Recenti

• Reputazione
      vignotra
      vignotra ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      amacor
      amacor ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Ottimi Contenuti
      Agogi
      Agogi ha ottenuto un badge