Vai al contenuto
Melius Club

Omicidio di Garlasco, finalmente ci si avvicina alla verità?

Messaggi raccomandati

@Idefix Per la dinamica dell'omicidio. E' solo una mia convinzione, forse sbagliata, ma non ci vedo un uomo ad uccidere in quella modalità.

E poco, anzi pochissimo mi convince Sempio come possibile colpevole.

Non voglio addentrarmi nel ginepraio di questa triste vicenda, tutto quello che abbiamo scritto, anzi avete dato che a memoria mi pare il mio primo post in questo argomento di ben 46 pagine penso  basate solo su vostre supposizioni, ma a me ha incuriosito questo e quindi chiedo a voi (sempre qualcuno non l'abbia già fatto) ma che diavolo è una perizia personologica?  

Discopersempre2
41 minuti fa, keres ha scritto:

@Idefix Per la dinamica dell'omicidio. E' solo una mia convinzione, forse sbagliata, ma non ci vedo un uomo ad uccidere in quella modalità.

E poco, anzi pochissimo mi convince Sempio come possibile colpevole.

Come quando leggo: "l' omicida, in preda al raptus, ha inferto 30/40 coltellate alla vittima"😱.

Io, per come sono fatto, alla terza mi sarei già "stancato"... oltretutto c' ho, da anni, l' infiammazione cronica del tunnel carpale dx, per cui,dopo poco, mi s' infirmicolisce la mano.

colpo di scena!

ANSA

Garlasco, la Procura chiude le indagini: 'Chiara Poggi uccisa da Sempio'

Notificato l'atto di conclusione dell'inchiesta al 38enne. La difesa lavora sull'audio: 'Commentava un podcast'-

...

a me pare incredibile questa storia dell'audio "captato " da un cellulare.

Ma aveva lo smartphone sotto controllo? e' possibile ?

questo tizio aveva il telefono che registrava i suoi commenti "a voce alta" in auto e' possibile 

usarli come prova in un tribunale?

https://lespresso.it/c/attualita/2026/5/7/garlasco-alberto-stasi-chiara-poggi-andrea-sempio-intercettazioni-indagini/61874

Al centro delle nuove indagini ci sarebbero infatti alcuni audio captati dagli investigatori, nei quali Sempio parlando da solo all'interno della propria auto ascoltava un podcast sul delitto di Garlasco. In queste registrazioni, l'uomo avrebbe raccontato di aver visto alcuni video intimi di Chiara Poggi insieme ad Alberto Stasi e di aver tentato un approccio con la giovane, che sarebbe poi stato respinto. Inoltre, avrebbe chiamato tre volte casa Poggi nei giorni prima del delitto, non per sapere se il fratello di Chiara fosse in casa, bensì - sembrerebbe - per tentare un approccio con la giovane. Gli investigatori starebbero valutando se questo possibile rifiuto possa rappresentare un elemento utile per definire un movente alternativo a quello ricostruito nei processi precedenti.

Dalle intercettazioni della macchina, Sempio, avrebbe detto: “Ho visto i video di Alberto e Chiara” e avrebbe poi ricostruito una chiamata fatta a Chiara Poggi con un tentativo di approccio poco prima dell'omicidio. “Riusciamo a vederci?”, Chiara avrebbe risposto: “Non ci voglio parlare con te”, per poi chiudere la chiamata

esatto, io quando mi lavo le mani e il viso riesco a schizzare acqua anche due stanze più in la.

poi prima di usare l' asciugamano scrollo le mani fuori dal lavandino per non bagnarlo troppo,

tanto poi nel corridoio o ancora più in la si asciuga lo stesso camminandoci sopra con le ciabatte.

in pratica stavo quasi riuscendo a mandare la tipa alla neuro deliri. poi lei comincia a parlare

da sola ed a inveire, ma ho rubato la loro tecnica e metto su il disco pre registaro con la strofa

si amore certo cara sicuro tesoro. ora devo perfezionarmi e dirle le stesse cose anche quando mi

parla mentre sto dormendo, ma ci sono quasi.

• Haha 1

Per me non ci siamo, tutto troppo facile ci si poteva arrivare già 19 anni fa : le telefonate, il cellulare che non lascia mai la cella di Garlasco, tracce di dna sotto le unghie, impronta 33, il tentativo di fabbricarsi un alibi con lo scontrino etc etc col senno di poi c'erano già più indizi su di lui che sullo Stasi colpevole solo di non essersi sporcato le scarpe! io continuo a pensare ci sia sotto dell'altro e che siano coinvolte più persone, i veri intoccabili che hanno sviato le indagini, questo Sempio è un povero cristo chi poteva avere interesse a farlo subito uscire dalle indagini? staremo a vedere...

• Melius 1

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Erik il Rosso
      Erik il Rosso ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Folkman
      Folkman ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Reputazione
      JureAR