Vai al contenuto
Melius Club

I molesti.

kauko

Messaggi raccomandati

Inviato

Piccolo sfogatoio garbato e ironico di quotidiane molestie volontarie e involontarie.

Io per es trovo molesti quelli che si fermano a duettare davanti a luoghi di accesso.

Per es davanti un ufficio, un ristorante, un bar etc

Insopportabili, sarebbe sufficiente fare due passi in là e sarebbe pace per tutti...

Voi chi trovate molesti?

Inviato

Quelli che parlano a voce alta (o altissima) con l'interlocutore a mezzo metro di distanza. 

Quando succede nella sala di un ristorante è l'apocalisse: i beceri del tavolo 1 impediscono la normale conversazione a chi sta al tavolo 2, che per farsi capire è spinto a urlare e disturbare a sua volta i tavoli 3 e 4 in una reazione a catena. In 30 secondi diventa una bolgia infernale.

Inviato

Pure io non reggo quelli che parlano a voce alta, dopo trenta secondi li ho già classificati come mezzi ebeti. Non reggo nemmeno quelli che interrompono, le donne petulanti e soprattutto quelli con l'alito cattivo.

Schelefetris
Inviato
4 minuti fa, lufranz ha scritto:

Quelli che parlano a voce alta

in generale. poi se lo fanno in treno ancora peggio. poi ci sono quelli che lo fanno di proposito per far capire che sono fighi... 

a proposito di questo, piccolo ot su un quesito che mi e pongo spesso. Quando raccontiamo di un alterco noi recitiamo l'accaduto con voce normale mentre all'interlocutore della lite gli diamo una vocina improbabile? 😄 

extermination
Inviato
34 minuti fa, kauko ha scritto:

Voi chi trovate molesti?

Tutti gli stronzi che guidano l'auto in strada senza la minima accortezza e con la massima arroganza.

• Melius 1
Inviato

Chi nelle code ti si appiccica dietro, sia in macchina che a piedi (valeva anche prima del covid).

Inviato

Idem, gli urlatori, compresi quelli che parlando al telefono sembra debbano far arrivare la propria voce direttamente all'interlocutore a mo' di megafono 

Inviato
6 minuti fa, Oste onesto ha scritto:

Chi nelle code ti si appiccica dietro,

Contro quelli a piedi ci sarebbe un'arma infallibile e devastante.

fagioli-con-pancetta.jpg?w=712&a=c&h=406

Inviato

Io sterminerei tutti: prima o poi, uno, la cazzata che mi fa girar le palle, la fa.

• Haha 2
Inviato

Il prossimo salvo eccezioni

• Melius 1
Inviato
31 minuti fa, lufranz ha scritto:

Quando succede nella sala di un ristorante è l'apocalisse: i beceri del tavolo 1 impediscono la normale conversazione a chi sta al tavolo 2,

Non più tardi di ieri sera, coppietta giovane al tavolo in angolo del dehor: lui riusciva a far udire perfettamente le minchiate che raccontava a lei fino all'altro capo del giardino.

In quei momenti ti viene la tentazione di alzarti e dirle: renditi conto che stai con un idiota prima che sia troppo tardi, lo dico nel tuo interesse...

• Haha 1
  • Moderatori
Inviato

non reggo quelli che a tavola si rifugiano dietro al cellulare per continuare a farsi i caxxi propri...

• Melius 1
Inviato

@BEST-GROOVE A me capita di osservare tavoli interi, ognuno con gli occhi sul proprio cell: famiglie, coppie, gruppi di lavoro...

Che caxxo andate a mangiare fuori insieme se poi manco vi parlate?

• Melius 1
  • Moderatori
Inviato
1 ora fa, extermination ha scritto:

Tutti gli stronzi che guidano l'auto in strada senza la minima accortezza e con la massima arroganza.

e di quelli che vanno a 40 l'ora perché giocano con il cellulare?

...o di quelli che in autostrada a 3 corsie viaggiano a 80 all'ora nella centrale ne vogliamo parlare? :classic_angry:

• Melius 2
  • Moderatori
Inviato
7 minuti fa, Velvet ha scritto:

Che caxxo andate a mangiare fuori insieme se poi manco vi parlate?

stessa osservazione che colgo spessissimo  e mi pervade un'immensa voglia di intromettermi per dirlo.

Ad un amico gliel'ho fatto osservare parecchie volte come indice di maleducazione; e si che di solito cerco di tenere accesi gli argomenti per non cadere nel silenzio ricorrendo di fatto all'aiuto del cellulare.

Inviato

Non mettete troppa carne al fuoco altrimenti mi sale il nervoso però 😄 

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge