Vai al contenuto
Melius Club

I molesti.

kauko

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, kauko ha scritto:

Voi chi trovate molesti?

Praticamente tutti. Mi salvo solo io, e neanche sempre.

• Haha 2
Inviato

Infatti il

messaggio evangelico ama il prossimo tuo come te stesso va completato: col cavolo

• Haha 1
Inviato
11 minuti fa, Velvet ha scritto:

Che caxxo andate a mangiare fuori insieme se poi manco vi parlate?

Ai ristoranti, la rete è gratis e il telefono ha 5 tacche .... come non approfittarne !!!

Inviato
1 minuto fa, mozarteum ha scritto:

il

messaggio evangelico ama il prossimo tuo come te stesso va completato: col cavolo

Ma no che va benissimo. "Prossimo" significa che non si è ancora verificato, che è nel futuro.

Io sono ottimista, magari domani incontro uno che non mi dà fastidio.

GianGastone II
Inviato

Personalmente alle signore chiedo prima se posso mancar loro di rispetto, mi sembra questione di educazione

Inviato

@extermination perché mi metti la faccina triste? Esistono personalità complesse, dalle mille sfaccettature, facili all'iracondia, sprezzanti delle regole e pure armate. Con loro bisogna comportarsi con molta prudenza.

Inviato

Una cosa che mi da altamente fastidio sono quelli che con il cane a passeggio lungo un marciapiede si incontra con altri padroni di cane e si piazzano nel bel mezzo per fare annusare i cani e nel mentre i padroni iniziano a dibattere sulla razza canina, quanto è bravo il cane suo che fa la cacca e si pulisce il sedere e nel mentre il marciapiede viene praticamente chiuso, peggio quando uno dei due cani inizia ad abbagliare e sbraitare. 
Per passare molte volte bisogna fare il salto in lungo e non ci sta verso che si spostano. 

Inviato
10 minuti fa, appecundria ha scritto:

Quelli che se ne vanno sbattendo la porta e offendendo, per poi tornare con barba e baffi finti.

E bisogna pure fingere di non riconoscerli per preservarne la dignità.

Mumble... Chissà a che o a chi ti riferisci... 😄

Inviato
Adesso, Angelo83 ha scritto:

quelli che con il cane a passeggio

Madonna altro che ciclisti.

E quelli che se li portano ovunque, negozi, ristorante etc..

Dupâ

extermination
Inviato
2 minuti fa, appecundria ha scritto:

perché mi metti la faccina triste 

Ops! È un refuso. La cambio subito.

Inviato

@kauko a nessuno in particolare, è una osservazione generale come le altre nel thread.

• Melius 1
extermination
Inviato

@appecundria ma non era una faccina triste ma  confusa..perché non mi hai dato i nick..di chi sai tu e non so io!!!!

Inviato

Io non sopporto più (sarà l'età) chi non ha un minimo rispetto delle regole e del prossimo, proprio non ce la faccio più...

E quelli, soprattutto su FB, che devono rispondere in discussioni in cui non hanno niente da dire, solo per rompere i maroni.

Inviato

@extermination dai, lo sanno tutti, fanno finta di niente per non mettere in imbarazzo la persona fisica che è dietro il nickname. La quale sicuramente è una persona degnissima, malgrado il pessimo carattere.

Inviato
17 minuti fa, appecundria ha scritto:

Quelli che se ne vanno sbattendo la porta e offendendo, per poi tornare con barba e baffi finti.

E bisogna pure fingere di non riconoscerli per preservarne la dignità.

“Siam contriti e pentiti...” L’uomo ritorna al vizio, la gatta al lardo...” e noi torniamo al tuo servizio” 

Inviato
1 minuto fa, mozarteum ha scritto:

Siam contriti e pentiti

contrizione e pentimento che non ci sono mai stati (né mai sono stati richiesti). 

GianGastone II
Inviato

A questo punto il manifesto e' d'obbligo

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge