Vai al contenuto
Melius Club

...sulla legge del fine vita...

Messaggi raccomandati

Inviato

Perchè è notorio che i cattolici si devono farsi i fatti degli altri

Da sostituire la f di farsi con una c e le 2 t con 2 z

Inviato
6 ore fa, Jack ha scritto:

Ma non si creda che l’eutanasia non sia abbondantemente praticata in maniera silenziosa negli ospedali e negli hospice… 

è così. ma è la spesso usata soluzione ipocrita all'italiana, peraltro discrimanatoria in quanto non alla portata di chiunque (occorre conoscere qualcuno che e/o pagara per)

Inviato

Se l’eutanando e’ facoltoso lo si mette nel bilancio ereditario, prossimo a venire.

Brutta storia questa del fine vita da qualunque parte la si guardi

Inviato
16 ore fa, audio2 ha scritto:

questo è nel complesso il sistema paese, arretrato e inefficiente.

In questo caso no. Il paese, inteso come i cittadini, è già più avanti. È la politica, anzi una parte della politica, che se ne lava le mani per non far dispiacere alle sacre talari. Cosa che in questo paese succede più o meno da sempre, assieme alle fregnacce sullo stato laico.

ascoltoebasta
Inviato

Proprio in questi giorni leggevo di un signore a cui s'è ripresentato il tumore,senza scampo,ha dolori atroci e ha chiesto di potervi porre fine,gli è stata negata la possibilità di scegliere per sè,dovrà soffrire,ha risposto "ci penserò da me". Io  anche quest'anno donerò il 5x1000 all'associazione Coscioni,sperando non sia messa al bando dal becero e ottuso bigottismo.

• Melius 1
Inviato

Ben fatto. Mi auguro che quel signore trovi il modo di porre fine alle proprie sofferenze.

Inviato

c'è la svizzera, credo che però non costi poco.

Inviato

Automobile con motore acceso e scarico in abitacolo: pochi euro di tubo, fascette e nastro adesivo.

Un domani, si abbraccerà il + ed il - della batteria.

Resta sempre l'opzione "Mario Monicelli".  

• Crea Nuovo...