Gingobiloba Inviato 7 Gennaio 2022 Inviato 7 Gennaio 2022 @Claudio Mazzei Ciao se posso esserti d'aiuto: - magneplanar (per le voci uniche) - sonus faber (vecchie) - le varie versione di LS 3/5A - qualche minidiffusore con tweeter a nastro
Amministratori vignotra Inviato 7 Gennaio 2022 Amministratori Inviato 7 Gennaio 2022 5 minuti fa, Gingobiloba ha scritto: sonus faber (vecchie) anche le nuove, anzi.....
iBan69 Inviato 7 Gennaio 2022 Inviato 7 Gennaio 2022 @Claudio Mazzei ascoltate in fiera, in un enorme salone, non mi hanno impressionato. Necessitano di spazio, posteriormente come tutti i dipolo, ma non hanno la raffinatezza, trasparenza o velocità di un diffusore isodinamico o elettrostatico. Certamente, molto più facili da pilotare.
Claudio Mazzei Inviato 7 Gennaio 2022 Autore Inviato 7 Gennaio 2022 @iBan69 Grazie della testimonianza importante
Claudio Mazzei Inviato 7 Gennaio 2022 Autore Inviato 7 Gennaio 2022 @vignotra Sto sentendo parlare bene solo delle Harbeth, ma non sono convinto sulla profondità dei bassi a meno che non si prenda il modello di punta
Amministratori vignotra Inviato 7 Gennaio 2022 Amministratori Inviato 7 Gennaio 2022 @Claudio Mazzei ritorno a suggerire le Tannoy.
iBan69 Inviato 7 Gennaio 2022 Inviato 7 Gennaio 2022 @Claudio Mazzei beh, dipende da cosa intendi, per profondità dei bassi. Conosco bene tutte le Harbeth e ho avuto le SuperHL5Plus, che non mancano certo di bassi, ma se vuoi estensione e dinamica nei bassi, devi rivolgerti verso altri tipi di diffusori, non certo dei pannelli o da stand. Con un 5300, starei su diffusori come JBL, Klipsh, Tannoy.
raf_04 Inviato 7 Gennaio 2022 Inviato 7 Gennaio 2022 @Claudio Mazzei ciao Claudio, io possiedo il 5200, predecessore del 5300 e, a parte DAC e controlli di tono, identico al tuo. Io lo uso con estrema soddisfazione con le Klipsch Cornwall 3. Se dici di cercare bassi convincenti e un bel medio ti assicuro che le Cornwall non ti deluderanno.
cri Inviato 7 Gennaio 2022 Inviato 7 Gennaio 2022 @Claudio Mazzei diffusosi intriganti, le in sentite anche io nello stesso salone a cui fa riferimento @iBan69 e a me non sono dispiaciute. Secondo me impegnative da ambientare, una scena sonora enorme, non velocissime ma una timbrica che mi ha catturato
Claudio Mazzei Inviato 7 Gennaio 2022 Autore Inviato 7 Gennaio 2022 @cri grazie per la tua testimonianza
Messaggi raccomandati