Vai al contenuto
Melius Club

MBL in seria crisi finanziaria

Messaggi raccomandati

cerberus
Inviato
19 ore fa, Bill ha scritto:

Direi che il 50% di chi ha postato potrebbe proporsi a MBL per gestirne la crisi. Avete gia’ capito, analizzato, sviscerato e fornito le soluzioni

Effettivamente,sono come i pensionati al bar,dopo le partite,tutti allenatori,qui sono tutti Ceo di aziende,senza contare i vari video su you tube,tutti che parlano senza sapere niente,il vuoto cosmico 

AngeloJasparro
Inviato

Rek-O-Kut, Russco, Lenco, Decibel, ESB, Acoustat, Allison, ElectroVoice, Sequerra, Acoustic Research, Tandberg, RCF, Proton, Nikko, Akai, JVC, Aiwa, Fisher, Garrard, Sae, Saba, Mitsubishi, Telefunken, Grundig, Lesa, Scott, Cabre, SAE, Sanyo, 47 Lab, Augusta, Brionvega, Nordmende, Saba, Advent, Epicure, Infinity, Cizek, Sumo, Beveridge, Audio Innovations, Dynaco, Wadia. È solo una parte dei marchi che sono spariti nei decenni, anche prima della crisi. Non valgono quelli recuperati dai cinesi per farci lavatrici o altri elettrodomestici non HiFi. Ribadisco quanto detto nel mio video: si può chiudere per mille motivi diversi. Krell si è piantata di recente perché è morta la padrona, Rondi D'Agostino, e gli eredi non sanno che pesci pigliare.

• Sad 1
Inviato

Rcf è viva e vegeta.

• Melius 1
  • Moderatori
paolosances
Inviato

@AngeloJasparro condivido in toto.

Esistono fior di professionisti qualificati nella gestione aziendale ,non penso proprio che le aziende commercialmente decotte non ne fossero a conoscenza; probabilmente gli stessi professionisti qualificati ,quando interpellati , hanno suggerito di cessare l'attività .

AngeloJasparro
Inviato

@senek65 solo nel professionale, se non mi sfugge qualcosa 

loureediano
Inviato

Lamm, Halcro, Proton 

Esistono ancora?

cerberus
Inviato
16 minuti fa, AngeloJasparro ha scritto:

eredi non sanno che pesci pigliare.

Ma che ne sai tu? 

eccheqqua
Inviato

@AngeloJasparro a vedere quella lista di nomi mi é partita la modalitá "nostalgia" on :classic_sad:

• Melius 2
cerberus
Inviato

Tutti sano tutto di tutti

Incredibile ,da dietro una tastiera sono tutti Ceo di aziende

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
2 ore fa, cerberus ha scritto:

vuoi che no? il mondo audio come chi lo segue è piccolo

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
3 ore fa, AngeloJasparro ha scritto:

Certo che c'è. Il marchio Infinity è (quasi) scomparso 35 anni fa, a causa dell'abbandono di Arnie Nudell, che ha poi fondato la Genesis Technologies.

Stessa cosa Threshold, con la vendita dell'azienda e/o delle quote Nelson Pass ha fondato la Pass Labs  così che la Threshold dopo qualche anno e il refresh di una manciata di prodotti è sparita inghiottita in un buco nero (però a tutt'oggi alle mail rispondono ancora) 

mozarteum
Inviato

Come per le auto, questo e’ un mercato dove i cinesi sbaraglieranno anche nel segmento alto.

Per gli altospendenti resteranno 5,6 marchi come per le auto top, che punteranno soprattutto su design, allure e altre cose gradite agli scioperati danarosi

• Melius 2
AngeloJasparro
Inviato
4 minuti fa, cerberus ha scritto:

Ma che ne sai tu? 

Io mi presento con nome e cognome e parlo di ciò che conosco. Tu invece chi sei?

22 minuti fa, cerberus ha scritto:

da dietro una tastiera sono tutti Ceo di aziende

Io anche davanti alla tastiera. Tu invece?

Inviato

@5mare

1 ora fa, 5mare ha scritto:

D'altra parte il tuo sarcasmo invece a cosa mira?

a nulla, semplice constatazione

Inviato
31 minuti fa, cerberus ha scritto:

Forse chi è intervenuto con cognizione di causa non sa proprio tutto tutto, ma molto probabilmente sempre più di chi non ne sa nulla: mi sfugge piuttosto quale sarebbe il contributo costruttivo alla discussione di chi interviene solo per denigrare gli operatori del settore che condividono le proprie conoscenze...

AngeloJasparro
Inviato
21 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Come per le auto, questo e’ un mercato dove i cinesi sbaraglieranno anche nel segmento alto

Potrebbe essere, ma non ci scommetterei. I cinesi lavorano coi numeri e il nostro mercato è in contrazione continua. Se un ricco orientale si fa l'impiantone per sfoggiarlo, difficile che entri nella spirale dei cambi compulsivi. Se sarà come credo, sarà di conseguenza facile saturare il mercato. E sui giovani, di qualsivoglia parte del mondo, non si può puntare, per ovvi motivi di disinteresse generale. 

Chi vivrà vedrà, affermazione quanto mai opportuna per un ultrasessantenne quale ormai sono. 

• Melius 1
cerberus
Inviato

@AngeloJasparro cosa vuoi che carico i documenti? 

Che tu sei un operatore del settore non importa ,e questa sicurezza che esprimete su i vari marchi che non sopporto

Pensate al vostro ,non date sentenze su altri marchi.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Gidaloz
      Gidaloz ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Reputazione
      Luca44
      Luca44 ha ottenuto un badge
      Reputazione