subsub Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 @mr bridge superPsicoacusticaaaa... La chiamerei surrogato di biamplidicazione (:-
VinceNeil Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 @mr bridge non so se è psicoacustica … scrivi a MC e vedi cosa ti rispondono. Il 462 suona collegato nel tuo stesso modo a delle Amati … e anche il mio amico oltre a me ha notato un cambiamento . Io non parlo mai di miglioramenti per il semplice fatto che ogni impianto e ogni combinazione fa storia a se’ . Facci sapere tra un po’ se e cosa cambia tornando al collegamento “ normale “ Andrea .
Amministratori vignotra Inviato 23 Giugno 2021 Amministratori Inviato 23 Giugno 2021 Scusatemi se vi faccio tornare in topic e....con i piedi per terra. Vorrei fare una considerazione: per le prove fatte non ho mai riscontrato vantaggi nel biwiring ma sicuramente un bel pò di problemi. Cosa diversa è la biamplificazione che ha evidenti oggettive frecce al suo arco. Detto questo....spesso ci illudiamo di sentire meglio (soprattutto se queste prove le facciamo da soli) ma in realtà potremmo sentire in modo diverso. Diverso non è meglio.
VinceNeil Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 Rientriamo in topic , se vogliamo continuare a discutere di strani collegamenti sarebbe meglio aprire una discussione dedicata . Andrea .
Aldo Maietta Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa @vignotra anche le serafino o amati? Mi riferisco al collegamento a 8 ohm col finale mc462
Cptaz Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa @Aldo Maietta ciao ti dico la mia, ho le amati tradition e il 462, da me vanno meglio con l'uscita a 8 ohm 1
Cptaz Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa @Aldo Maietta c'è più contrasto dinamico e un tocco di calore in più in gamma media che a me piace molto, con l'uscita a 4 ohm ho trovato il suono un po' freddino, naturalmente il tutto secondo me, nel mio sistema e ambiente...(C2700+MC462 stanza 38mq) Si tratta comunque di sfumature, prova e lascia quella che ti piace di più!
Aldo Maietta Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa @Cptaz stesso setup cablato cardas clear xlr e 45mq credo che lo provo subito🥳🥳🥳
Cptaz Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa @Aldo Maietta io ho Cardas golden reference, per i clear si vedrà la prossima vita....😉
Aldo Maietta Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa @Cptaz sono pazzo lo so… ma le ottime elettroniche di cui disponiamo esigono cablaggi adeguati … ora sto impazzando per le alimentazioni ( indeciso tra Furutech e cardas): solo se messi nelle migliori condizioni si possono valutare le accoppiate Mc Intosh Sonus faber soprattuto se parliamo di serafino e/o amati
Messaggi raccomandati