Questo è un messaggio popolare. fastdoc Inviato 1 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Settembre 8 ore fa, senek65 ha scritto: MA quanti anni avete? 65. Per me più sono basse e scomode e più mi piacciono, sono quasi peggio di Edilio @ediate Comunque facendo i debito scongiuri entro ed esco dalla mia spider e dalla coupé senza problemi, e finché dura vado pure in moto SUV ? spero il più tardi possibile... 4
Armando Sanna Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre Il 23/08/2025 at 22:13, simpson ha scritto: Mercedes dovrebbe cavarsela anche nelle sabbie mobili Se prendi una classe G quella di che se la cava anche nelle “sabbie mobili” 😁😁😁
ediate Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre 22 ore fa, senek65 ha scritto: MA quanti anni avete? 67. Paradossalmente, trovo più scomode le SUV che le auto basse; sono abituato da sempre a “scendere in auto” quando entro e a “salire dall’auto” quando esco che trovo scomodissimo e “lento” fare il contrario. Mi sembra “contro natura “… 😂😂. Per non parlare poi del piacere di guida, praticamente “nullo” in un SUV… ovviamente sempre IMHO. 1
Messaggi raccomandati