Vai al contenuto
Melius Club

Campionato di Calcio Serie A 2025-2026

Messaggi raccomandati

Inviato

E’ forse passata sottotraccia una notizia non da poco.

Bove, il giocatore della Fiorentina vittima di un grave malore in campo (ricorderete tutti la triste vicenda), firma per il Watford, in Inghilterra.

Mi chiedo quali siano i parametri che la medicina impone per avere l’idoneita’ ad intraprendere una qualsivoglia attivita’ agonistica.

E come mai questa, evidentemente, vari da Stato a Stato.

Stessa cosa accadde ad Eriksen l’ex nr 10 dell’Inter non piu’ tardi di tre o quattro anni addietro.

Inviato

Anche col pigiama zio cairo diamo spettacolo 

Inviato
4 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Anche col pigiama zio cairo diamo spettacolo 

Finoalconfine

Inviato

Pio Esposito se mantiene la calma e pensa solo a giocare puo’ diventare un centravanti di livello mondiale.

Inviato

Comunque con inzaghi non ricordavo rogne così sui calci d'angolo 

piergiorgio
Inviato

Per forza marcano a zona, gli attaccanti sono liberi di partire e andare dove vogliono senza nessuno che li contrasta

spersanti276
Inviato
2 ore fa, samana ha scritto:

E’ forse passata sottotraccia una notizia non da poco.

Bove, il giocatore della Fiorentina vittima di un grave malore in campo (ricorderete tutti la triste vicenda), firma per il Watford, in Inghilterra.

Mi chiedo quali siano i parametri che la medicina impone per avere l’idoneita’ ad intraprendere una qualsivoglia attivita’ agonistica.

E come mai questa, evidentemente, vari da Stato a Stato.

Stessa cosa accadde ad Eriksen l’ex nr 10 dell’Inter non piu’ tardi di tre o quattro anni addietro.

È molto semplice: la nostra legislazione non dà l'idoneità a disputare competizioni ufficiali neanche sotto la propria responsabilità. 

All'estero puoi farlo assumendotene il rischio.

Se crepi è un problema tuo.

Supertramp
Inviato
8 ore fa, lampo65 ha scritto:

Di Marco 10

Eroe del mio Fanta 😁

Screenshot_20260124-071438.jpg

Inviato
9 ore fa, lampo65 ha scritto:

Comunque con inzaghi non ricordavo rogne così sui calci d'angolo 

Il Pisa ha sfiorato anche  il 3 pari nel secondo tempo su calcio d'angolo, ogni volta contro squadre così fisiche è una sofferenza 

• Haha 2
Inviato
7 ore fa, spersanti276 ha scritto:

Se crepi è un problema tuo.

Voglio sperare che l’equipe medica di riferimento gli abbia dato le dovute rassicurazioni.

Non posso credere che il ragazzo torni a giocare sapendo che il rischio  di lasciarci la pelle e’ concreto.

Inviato
5 minuti fa, mchiorri ha scritto:

@Jack ma che accade? Non ho capito....:classic_laugh:

Manudenzione al gambionado 

IMG_2577.thumb.jpeg.01185c1abdcfdb6b70df6c62bf956bf3.jpeg

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...