Vai al contenuto
Melius Club

Campionato di Calcio Serie A 2025-2026

Messaggi raccomandati

eccheqqua
Inviato
27 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

Boga ?

Ai tempi del Sassuolo sembrava un crack, poi purtroppo per lui si é perso. Mi sa che confidano troppo nelle doti terapeutiche di Spallettone, che sta resuscitando anche i fantasmi tranne l'ameba Koopmeiners. Una scommessa la chiamerei, vedremo....  

Ieri, ad avere un centravanti, ne infilava almeno 4.

loureediano
Inviato

Ho capito perchè questo calcio non lo guardo più

Giocano col pallone con cui io ci giocavo a 5 anni

Inviato
1 ora fa, eccheqqua ha scritto:

Ieri, ad avere un centravanti, ne infilava almeno 4.

però David ieri non si può criticare. Anzi,

Ha giocato bene e ad un certo punto era persino in testa ai km percorsi, lui che pare in ciabtte col tacco quando corre. Il vai e vieni dentro l’area tra lui e Mckennie ha funzionato benissimo. Ha fatto un gol che pare facilissimo ma solo se stai prima dove devi stare, e un altro lo aveva fatto - senza il tocco di Bremer col pallone già ormai dentro -  Il triangolo con cui Kalulu è andato dentro a metterla per mckennie lo ha determinato lui. Un 7.5 ben meritato.

—-

Notare McKennie che per 10-15 minuti è andato a fare anche il terzino. Chissà in porta, secondo me non è manco male.

Notare che Cambiaso non lo voglio mai più vedere con la nostra maglia: costato più punti che milioni, solito somaro presuntuoso che crede di essere Maldini

Notare il colossale ringraziamento al Milan per averci regalato un Kalulu

• Haha 1
eccheqqua
Inviato
20 minuti fa, Jack ha scritto:

però David ieri non si può criticare. Anzi,

ma certo, forse mi sono spiegato male. Il gioco di David é venire incontro, fare l'1-2, in questo modo fa uscire uno dei centrali che lo marcano e in quello spazio si buttano a turno o entrambi McK o Conceicao ( o altri). Il primo la butta dentro, gli altri non molto, purtroppo. Un altro un po' freddo lì in mezzo andrebbe a nozze, quello intendevo. 

Inviato
3 ore fa, eccheqqua ha scritto:

Ai tempi del Sassuolo sembrava un crack, poi purtroppo per lui si é perso.

eh già,

quando arrivò a Sassuolo, semisconosciuto, dal Chelsea aveva fatto intravedere grandi potenzialità;

un esterno sinistro offensivo molto veloce, palla incollata ai piedi, e con un gran tiro dalla distanza.. cosa, questa, che lo differenzia dal Chico Conceicao, suo gemello sulla fascia opposta...

all'epoca ero abbonato al Sassuolo e il mio ricordo è positivo, sono quanto meno curioso di vederlo all'opera oggi    

• Melius 1
Pier Angelo
Inviato

Comunque sono dei fenomeni, ci servirebbe un centravanti di peso che la butta dentro e prendono un altro esterno.

Mah

Inviato
2 ore fa, eccheqqua ha scritto:

quello intendevo. 

sei stato chiaro. Intendevo proseguire il discorso - non smentirti - ed allargarlo un po’ 

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, Pier Angelo ha scritto:

prendono un altro esterno

non c’è un sostituto di Yildiz. Kostic puó fare l’ala ma ormai si gioca a piede contrario - (visto che di testa c’è il nulla davanti) e sta benissimo a sostituire il piccoletto a dx… se rientra e tira da dx è a che piú forte. 

Boga magari spalletti lo rigenera davvero, se ha rigenerato una rosa che sembrava di scarponi lenti e senza idee può rigenerare chiunque

È incredibile il cambiamento della juventus… non avesse avuto la sfiga nerissima (mai vista) con Lecce e Cagliari, con 5 punti in più e lo scontro diretto farebbe molta paura anche a quelli là…

• Melius 1
Renato Bovello
Inviato

Certo che a Verona sono geniali. Lo scorso anno hanno smantellato la squadra e Zanetti si e' salvato. Quest'anno gli tolgono Giovane che segnava e aiutava i compagni e poi esonerano l'allenatore. Cosa pretendevano di piu' ? Mah...

Inviato
2 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

poi esonerano l'allenatore

prima che li salvasse ancora… ho letto da qualche parte che l’anno finanziariamente migliore per le provinciali, abituate al su e giù e che stanno un pó di tempo in A, è quando poi retrocedono. Per via delle modalità di ripartizione dei diritti 

Inviato
2 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Certo che a Verona sono geniali. Lo scorso anno hanno smantellato la squadra e Zanetti si e' salvato. Quest'anno gli tolgono Giovane che segnava e aiutava i compagni e poi esonerano l'allenatore. Cosa pretendevano di piu' ? Mah...

faranno la fine del Chievo, se vanno avanti così.

E per la tifoseria che hanno (o almeno una parte, .. ovviamente ) se lo meritano.

Inviato

Comunque Mateta è saltato , .. probabilmente ci siamo risparmiati uno rotto, o che si sarebbe rotto a breve.

A 35 milioni di euro, probabilmente hanno fatto bene.

Renato Bovello
Inviato

@Jack Posso capire ma cacciare l’allenatore cosa vorrà mai dire ? Mistero , del resto tre squadre devono scendere . I valori sono quelli

Inviato
2 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

ma cacciare l’allenatore cosa vorrà mai dire ?

che vogliono scendere per monetizzare e zanetti invece no. Per CV, amor proprio, professionalità, altrimenti non avrebbero venduto Giovane a gennaio… ma lo capiremo presto vedendo chi arriverà a sostituirlo

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...