Vai al contenuto
Melius Club

Campionato di Calcio Serie A 2025-2026

Messaggi raccomandati

Inviato
20 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Certo,se doveste perdere il derby

la sconfitta nel derby è certa al 100%:

"Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto"

Inviato

@5mare Confido nel Bodo Glimt, potrebbero mandarli in depressione acuta.

• Haha 2
Renato Bovello
Inviato
3 ore fa, 5mare ha scritto:

la sconfitta nel derby è certa al 100%:

Temo che non sia cosi' scontata ...purtroppo ma ho fiducia

piergiorgio
Inviato
1 ora fa, keres ha scritto:

@5mare Confido nel Bodo Glimt, potrebbero mandarli in depressione acuta.

non ne sarei così sicuro, credo che i calciatori non abbiano tutta 'sta fiducia di arrivare chissà dove una volta passato eventualmente il playoff.

credo di averlo già scritto, è la stessa squadra dell'anno scorso con un anno in più, i miracoli difficilmente si ripetono.

Inviato
1 ora fa, keres ha scritto:

Confido nel Bodo Glimt, potrebbero mandarli in depressione acuta.

se passano (come è probabile) non avranno fatto nulla di speciale, .. se perderanno sarà un perculismo per mesi, .. è evidente che hanno tutto da perdere.

E soprattutto dal punto di vista psicologico è indubbiamente uno svantaggio.

Gli orsi polari stanno già comperando i biglietti ..., diamo loro una mano :classic_biggrin:

Renato Bovello
Inviato

Pero' gente,fermo restando che io spero che l'Inter ne prenda 16 dal Bodo Glimt oppure che arrivi in finale e ne prenda ancora 5 ma anche di piu',devo dire che giocare la Champions ha davvero un fascino tutto suo. Un briciolo di sana invidia sportiva e' dovuto e inevitabile. Speriamo davvero di esserci anche noi il prossimo anno.

Inviato

@Renato Bovello La Champions o la vinci o il fascino si perde nell'oblio.

La nota positiva se arrivi secondo sono i soldi.

Se poi prendi 5 pere, nemmeno i dindini danno troppa soddisfazione.

Ogni riferimento è del tutto casuale.

• Haha 2
piergiorgio
Inviato
55 minuti fa, keres ha scritto:

@Renato Bovello La Champions o la vinci o il fascino si perde nell'oblio.

La nota positiva se arrivi secondo sono i soldi.

Se poi prendi 5 pere, nemmeno i dindini danno troppa soddisfazione.

Ogni riferimento è del tutto casuale.

al di là degli sfottò da divano che, per carità, ci stanno, direi che va fatto un distinguo: i soldi interessano alla proprietà, che invece di prendere 110M ne prenda 105 vabbè è andata comunque bene e magari nemmeno sa quanto è finita la partita; il tifoso, invece, visto che dei 105 non gli entra in tasca nulla, guarda solo al risultato.

qui, essendo tutti tifosi, ovviamente si guarda solo al risultato e allo sfottò.

comunque è meglio prenderne 5 in finale piuttosto che 4 o 6 nelle qualificazioni o nei playoff, se non altro ci si può appunto aggrappare al fatto che qualche soldo in più nelle casse della società è entrato.

EDIT - mi accorgo solo adesso che siamo nel thread del campionato a parlar di coppe, mentre in quello delle coppe qualche giorno fa si parlava di campionato...

Inviato
10 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

comunque è meglio prenderne 5 in finale piuttosto che 4 o 6 nelle qualificazioni o nei playoff, se non altro ci si può appunto aggrappare al fatto che qualche soldo

Non lo so, 5 gol in finale rimangono stabilmente nella memoria collettiva, se non ti qualifichi agli ottavi nessuno dopo un po' se ne ricorda.

Supertramp
Inviato

Arrivare in finale, al di là dei soldi, è una gran cosa.

E l'Inter c'è riuscita 2 volte nelle ultime stagioni.

Juve, Milan e Napoli da quant'è che non fanno una finale europea? (Anche non di Champions...)

Un po' più di sportività non guasterebbe... 🙂

• Melius 2
Inviato

74% di vittorie in casa da quando hanno esordito in CL, non mi sembra una trasferta banale. Credo che solo il city e Real abbiano percentuali più alte.

https://sport.sky.it/calcio/champions-league/video/2026/01/21/bodo-glimt-risultati-vittorie-casa-coppe-europee-1068031

"Il Manchester City è stata solo l'ultima big europea uscita sconfitta dall'Aspmyra Stadion di Bodø. Da quando hanno esordito in Europa, nel 2020, i norvegesi hanno giocato 43 partite casalinghe, e la percentuale di vittorie è clamorosa. Nel VIDEO, Niccolò Omini ci spiega tutto. Nel frattempo, i capitani del City, ovvero Bernardo Silva, Haaland, Ruben Dias e Rodri, hanno annunciato che rimborseranno il prezzo del biglietto ai 374 tifosi andati in trasferta a Bodø, per una spesa complessiva di circa 10.000 sterline"

Inviato
4 ore fa, piergiorgio ha scritto:

credo di averlo già scritto, è la stessa squadra dell'anno scorso con un anno in più, i miracoli difficilmente si ripetono.

non è esatto.

il reparto d’attacco è decisamente migliorato

gli innesti di centrocampo e il recupero di Zilin sono stati importanti 

infine, Pavard non lustra neanche gli scarpini ad Akanji 

.

tutto questo ha migliorato la squadra, certo non vinceranno la Champions, ma agli ottavi ci possono  arrivare ….vichinghi permettendo 

Inviato
5 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Temo che non sia cosi' scontata ...purtroppo ma ho fiducia

tripletta di Salamella 😀

• Haha 1
Inviato

Ma porca trota ma quanta sfiga abbiamo addosso catzo

Inviato
4 ore fa, Supertramp ha scritto:

Un po' più di sportività non guasterebbe... 🙂

Ma certo ma datecene dieci di finali così!! Divento indarista pure io!

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...