Berico Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre Ho letto ora alcuni messaggi e molti convergono sul budget a disposizione e sulla corsa ad accapparsi i tecnici migliori e studi migliori, ma penso sia cosa nota e non ipotesi. Poi certo ci sono cose curiose come Springstenn e Rolling Stone che in teoria di budget non dovrebbero aver avuto problemi, eppure...
Dufay Inviato 1 Ottobre Autore Inviato 1 Ottobre 40 minuti fa, Berico ha scritto: Ho letto ora alcuni messaggi e molti convergono sul budget a disposizione e sulla corsa ad accapparsi i tecnici migliori e studi migliori, ma penso sia cosa nota e non ipotesi. Poi certo ci sono cose curiose come Springstenn e Rolling Stone che in teoria di budget non dovrebbero aver avuto problemi, eppure... Ma mica solo lui. Infatti questa cosa non quaglia.
OLIMPIA2 Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre 55 minuti fa, PippoAngel ha scritto: Mica sempre vero !!! Anzi ... gli impianti di alto livello ti mostrano tutte le pecche ... ed alcune ti fanno proprio girare le "scatole" ... e ti invogliano a cambiare album. Nessuna incisione è totalmente negativa. E un buon impianto può farti apprezzare quello che c'è di buono.
Mamo Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre L'ultimo di Bowie riesco ad ascoltarlo solo in cuffia. Avrò un impianto pessimo
Dufay Inviato 1 Ottobre Autore Inviato 1 Ottobre 14 minuti fa, OLIMPIA2 ha scritto: Nessuna incisione è totalmente negativa. E un buon impianto può farti apprezzare quello che c'è di buono. Anche questo? : Mi sto sforzando di capirne le qualità ma non ci riesco
Dufay Inviato 1 Ottobre Autore Inviato 1 Ottobre O questo tante per citare due cose che mi sono capitate ora.
OLIMPIA2 Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre 14 minuti fa, Dufay ha scritto: Anche questo? : Mi sto sforzando di capirne le qualità ma non ci riesco Questo album è un capolavoro. Le canzoni sono una più bella dell'altra. E la versione MFSL non suona affatto male. 1
OLIMPIA2 Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre 12 minuti fa, Dufay ha scritto: O questo tante per citare due cose che mi sono capitate ora. Anche questo album è musicalmente un capolavoro. Io ho la versione SHM-CD e suona bene.
eduardo Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre 21 minuti fa, Dufay ha scritto: Anche questo? : Mi sto sforzando di capirne le qualità ma non ci riesco Ho il cd originale comprato nell'87 e fa veramente schifo (come qualita' tecnica).
Dufay Inviato 1 Ottobre Autore Inviato 1 Ottobre Poi ci sono anche le sorprese io pensavo se tanto mi dà tanto farà schifo e invece tutt'altro.
Dufay Inviato 1 Ottobre Autore Inviato 1 Ottobre Però il massimo dell'orrore sono gli Abba . Registrazione terrificante.
OLIMPIA2 Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre 5 minuti fa, Dufay ha scritto: Però il massimo dell'orrore sono gli Abba . Registrazione terrificante. Altro disco capolavoro, canzoni bellissime. La versione SHM-CD è decisamente godibile.
Vmorrison Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre 13 minuti fa, Dufay ha scritto: Però il massimo dell'orrore sono gli Abba . Registrazione terrificante. Però si sente bene in macchina con lo stereo 8
Vmorrison Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre 2 minuti fa, Dufay ha scritto: Ma sti giapponesi fanno i miracoli . Devi comprare uno di quei plugin e metti tutto a posto.
Dufay Inviato 1 Ottobre Autore Inviato 1 Ottobre Però ste cavolo di piattaforme digitali mi sto ascoltando a tutto volume Donna Summer. Mac Arthur park dura addirittura 17 minuti come un movimento di una sinfonia di Bruckner
OLIMPIA2 Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre 21 minuti fa, Dufay ha scritto: Ma sti giapponesi fanno i miracoli . Non solo i giapponesi con SHM-CD e SHM-SACD. Ci sono anche gli americani con MFSL e MoFi. Poi ci sono alcuni remaster in HD particolarmente riusciti (per esempio Brave dei Marillion), ottime versioni HDCD, SACD ecc. Tutte cose che in streaming difficilmente trovi...
OLIMPIA2 Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre 12 minuti fa, Dufay ha scritto: Però ste cavolo di piattaforme digitali mi sto ascoltando a tutto volume Donna Summer. Mac Arthur park dura addirittura 17 minuti come un movimento di una sinfonia di Bruckner Donna Summer è mitica. Ho tutta la discografia in SHM-CD, uno spettacolo. Che voce! Che donna! 1
Messaggi raccomandati