Berico Inviato ieri alle 15:45 Inviato ieri alle 15:45 Ho letto ora alcuni messaggi e molti convergono sul budget a disposizione e sulla corsa ad accapparsi i tecnici migliori e studi migliori, ma penso sia cosa nota e non ipotesi. Poi certo ci sono cose curiose come Springstenn e Rolling Stone che in teoria di budget non dovrebbero aver avuto problemi, eppure...
Dufay Inviato ieri alle 16:27 Autore Inviato ieri alle 16:27 40 minuti fa, Berico ha scritto: Ho letto ora alcuni messaggi e molti convergono sul budget a disposizione e sulla corsa ad accapparsi i tecnici migliori e studi migliori, ma penso sia cosa nota e non ipotesi. Poi certo ci sono cose curiose come Springstenn e Rolling Stone che in teoria di budget non dovrebbero aver avuto problemi, eppure... Ma mica solo lui. Infatti questa cosa non quaglia.
OLIMPIA2 Inviato ieri alle 16:29 Inviato ieri alle 16:29 55 minuti fa, PippoAngel ha scritto: Mica sempre vero !!! Anzi ... gli impianti di alto livello ti mostrano tutte le pecche ... ed alcune ti fanno proprio girare le "scatole" ... e ti invogliano a cambiare album. Nessuna incisione è totalmente negativa. E un buon impianto può farti apprezzare quello che c'è di buono.
Mamo Inviato ieri alle 16:40 Inviato ieri alle 16:40 L'ultimo di Bowie riesco ad ascoltarlo solo in cuffia. Avrò un impianto pessimo
Dufay Inviato ieri alle 16:44 Autore Inviato ieri alle 16:44 14 minuti fa, OLIMPIA2 ha scritto: Nessuna incisione è totalmente negativa. E un buon impianto può farti apprezzare quello che c'è di buono. Anche questo? : Mi sto sforzando di capirne le qualità ma non ci riesco
Dufay Inviato ieri alle 16:51 Autore Inviato ieri alle 16:51 O questo tante per citare due cose che mi sono capitate ora.
OLIMPIA2 Inviato ieri alle 17:00 Inviato ieri alle 17:00 14 minuti fa, Dufay ha scritto: Anche questo? : Mi sto sforzando di capirne le qualità ma non ci riesco Questo album è un capolavoro. Le canzoni sono una più bella dell'altra. E la versione MFSL non suona affatto male. 1
OLIMPIA2 Inviato ieri alle 17:05 Inviato ieri alle 17:05 12 minuti fa, Dufay ha scritto: O questo tante per citare due cose che mi sono capitate ora. Anche questo album è musicalmente un capolavoro. Io ho la versione SHM-CD e suona bene.
eduardo Inviato ieri alle 17:07 Inviato ieri alle 17:07 21 minuti fa, Dufay ha scritto: Anche questo? : Mi sto sforzando di capirne le qualità ma non ci riesco Ho il cd originale comprato nell'87 e fa veramente schifo (come qualita' tecnica).
Dufay Inviato ieri alle 17:10 Autore Inviato ieri alle 17:10 Poi ci sono anche le sorprese io pensavo se tanto mi dà tanto farà schifo e invece tutt'altro.
Dufay Inviato ieri alle 17:30 Autore Inviato ieri alle 17:30 Però il massimo dell'orrore sono gli Abba . Registrazione terrificante.
OLIMPIA2 Inviato ieri alle 17:36 Inviato ieri alle 17:36 5 minuti fa, Dufay ha scritto: Però il massimo dell'orrore sono gli Abba . Registrazione terrificante. Altro disco capolavoro, canzoni bellissime. La versione SHM-CD è decisamente godibile.
Vmorrison Inviato ieri alle 17:43 Inviato ieri alle 17:43 13 minuti fa, Dufay ha scritto: Però il massimo dell'orrore sono gli Abba . Registrazione terrificante. Però si sente bene in macchina con lo stereo 8
Vmorrison Inviato ieri alle 17:44 Inviato ieri alle 17:44 2 minuti fa, Dufay ha scritto: Ma sti giapponesi fanno i miracoli . Devi comprare uno di quei plugin e metti tutto a posto.
Dufay Inviato ieri alle 17:55 Autore Inviato ieri alle 17:55 Però ste cavolo di piattaforme digitali mi sto ascoltando a tutto volume Donna Summer. Mac Arthur park dura addirittura 17 minuti come un movimento di una sinfonia di Bruckner
OLIMPIA2 Inviato ieri alle 18:07 Inviato ieri alle 18:07 21 minuti fa, Dufay ha scritto: Ma sti giapponesi fanno i miracoli . Non solo i giapponesi con SHM-CD e SHM-SACD. Ci sono anche gli americani con MFSL e MoFi. Poi ci sono alcuni remaster in HD particolarmente riusciti (per esempio Brave dei Marillion), ottime versioni HDCD, SACD ecc. Tutte cose che in streaming difficilmente trovi...
OLIMPIA2 Inviato ieri alle 18:09 Inviato ieri alle 18:09 12 minuti fa, Dufay ha scritto: Però ste cavolo di piattaforme digitali mi sto ascoltando a tutto volume Donna Summer. Mac Arthur park dura addirittura 17 minuti come un movimento di una sinfonia di Bruckner Donna Summer è mitica. Ho tutta la discografia in SHM-CD, uno spettacolo. Che voce! Che donna! 1
Messaggi raccomandati