Dinino Inviato 11 Novembre 2025 Inviato 11 Novembre 2025 11 ore fa, Giannimorandi ha scritto: @Dinino https://audiocostruzioni.com/prodotto/McIntosh-c500/ Se interessa contattali Grazie @Giannimorandi, l’avevo visto ma è la versione a stato solido. intanto ho preso il C22 mkV che sto imparando a conoscere e mi sta dando le prime soddisfazioni andando nella direzione che cercavo.
Gall Inviato 14 Novembre 2025 Inviato 14 Novembre 2025 @Jox79 Scusate l’OT, ma con 2 diffusori del genere con woofer da 12’’ come hai sentito la necessità del sub, che vantaggi ti ha portato? Finora che pre hai usato?
Jox79 Inviato 15 Novembre 2025 Autore Inviato 15 Novembre 2025 @Gall Il Sub non lo uso per aumentare l'intensità della gamma bassa, ma per una maggiore estensione verso la prima ottava e trattenere maggiormente le basse frequenze rendendole più lineari. Questi i veri vantaggi del sub. Come pre ho usato finora un Estro Armonico Nordlys, valvole NOS e telecomandato. Preampli neutro e trasparente che non caratterizza il suono.
Messaggi raccomandati