Vai al contenuto
Melius Club

Forza che piano, piano si torna alla normalità!

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, iBan69 ha scritto:

È un parcheggio Hi-end ... cosa ti aspettavi? 😄

ti dirò io avrei fatto pagare il biglietto per il Milano hi end che so 10 euro, con diritto per chi ha il biglietto di parcheggio gratis

Inviato
1 ora fa, jammo ha scritto:

un po meno gratuito il parcheggio almeno quello vicino al Melia

Cosa costa parcheggiare per l'orario di apertura della fiera?

Inviato
35 minuti fa, jammo ha scritto:

io avrei fatto pagare il biglietto per il Milano hi end che so 10 euro

Quello secondo me dovrebbe essere un default, all'estero praticamente tutte le mostre hifi sono con biglietto di ingresso, organizzare un evento costa denaro oltre che tempo e fatica. (Zaini Santo subito)

Inviato

Io parcheggio sempre a circa 500 metri senza pagare nulla

Inviato
1 minuto fa, Phil966 ha scritto:

parcheggio sempre a circa 500 metri senza pagare nulla

Ottimo e buon per te, ma visto il costo anche degli entry level dei nostri giocattoli non capisco perché debba essere visto come un problema pagare un parcheggio ed un biglietto di ingresso. Anche in altri settori (moto, auto, arredamento) gli appassionati il problema di pagare un biglietto non se lo pongono per niente.

• Melius 2
Inviato
11 ore fa, buranide ha scritto:

visto il costo anche degli entry level dei nostri giocattoli non capisco perché debba essere visto come un problema pagare un parcheggio ed un biglietto di ingresso

Perché come spesso accade si tende a fare i "pulciari" per le spese insignificanti ("Un Euro per una bottiglietta d'acqua???") e magari non si fa una piega quando si sente parlare di cavi in fantaberillio damascato o piedini in adamantio da migliaia di Euro. IMHO 😉

• Haha 1
Inviato

Sembra che confondiate il parcheggio con la fiera. Gli organizzatori hanno affittato gli spazi dell’hotel, non quelli del parcheggio, e in tutti gli alberghi in città, i parcheggi interni si pagano e anche cari. 
Ora, se uno vuole la macchina posteggiata lì accanto al coperto, paga, altrimenti  si cerca il parcheggio per strada come @Phil966 ha sempre fatto. 

D’altronde, come scritto da @buranide@Tronio spendiamo cifre elevate per i nostri giocattoli e sindachiamo  il costo di un parcheggio privato a Milano?  😏

• Melius 1
Inviato

Visto che lor signori, fino ad ora, non hanno avuto la cortesia di farlo ( suppongo perché ritengano che l'organizzazione di un fiera di settore, sia un atto dovuto a tutto il popolo audiophigo ), voglio inviare un cordiale saluto a Mr. Zaini e un doveroso in bocca al lupo per le sue prossime iniziative. 👋 ( chissà se dopo il crash sia ancora dei nostri leggendoci, in questi scritti che lo riguardano ? )

nota : visto il continuo mutare della situazione viabilistica di Milano, penso a posteggi che una volta si pensavano freee ed ora sono a pagamento o, peggio, riservati agli abitanti di zona autorizzati, consiglio di dare un'occhiata su Maps allo stato di fatto a pochi giorni dalla manifestazione ( onde evitare di girare a vuoto per parecchio tempo, quanto di inserire nel parchimetro, quasi, la stessa cifra richiesta dal park coperto a fianco dell'Hotel Melia )

Inviato

Parcheggiare lontano e prendere i mezzi pubblici?

Inviato
13 ore fa, jammo ha scritto:
13 ore fa, meridian ha scritto:

Ciao, basta lasciare l' auto sulla corsia centrale del viale a 200 metri dal Melia, è gratis  . . . 

eh non sono cosi pratico di Milano, poi mi viene l'ansia se mi perdo

Scusami, questo è un falso problema, visto che cartine e applicazioni sui telefoni per percorrere 300 metri non credo siano ingestibili o così complicate. . . 

Hai chiesto se esiste il modo di non pagare un parcheggio che ritieni eccessivo, se non ti va bene neppure la sosta gratuita, non saprei cosa altro suggerirti . . . 

Tieni conto che a Milano, praticamente tutta la città è a pagamento, come suolo pubblico, tranne ovviamente per i residenti e alcune zone decisamente periferiche, il Melia non è tra queste zone, visto che già l' ingresso alla fiera è gratuito, l' obolo parcheggio va messo in conto . . .

saluti , Dario 

Inviato
5 ore fa, iBan69 ha scritto:

Ora, se uno vuole la macchina posteggiata lì accanto al coperto, paga, altrimenti  si cerca il parcheggio per strada come @Phil966 ha sempre fatto.

no va beh era un pour parler ... capisci che se pagassi 10 euro per l'ingresso poi ci posso stare anche tutto il giorno,senza dover correre per fare tutto il giro in 2/3 ore...ecco cercherò di organizzarmi per potermi godere al meglio il ritorno del Milano hi-end in relax

Inviato
3 ore fa, meridian ha scritto:

Scusami, questo è un falso problema, visto che cartine e applicazioni sui telefoni per percorrere 300 metri non credo siano ingestibili o così complicate. . .

ti assicuro che a me entrare in Milano mi mette l'ansia in generale, ma questo è un problema mio 😉

Hai chiesto se esiste il modo di non pagare un parcheggio che ritieni eccessivo, se non ti va bene neppure la sosta gratuita, non saprei cosa altro suggerirti . .

non mi pare di aver chiesto un parcheggio gratuito ho solo detto che quello vicino al Melia è un po "caro"...ma se hai letto altro di quello da me scritto in questo thread, penso che parcheggerò a Lampugnano e arriverò con la metro,pagando 😉 

Tieni conto che a Milano, praticamente tutta la città è a pagamento, come suolo pubblico, tranne ovviamente per i residenti e alcune zone decisamente periferiche, il Melia non è tra queste zone, visto che già l' ingresso alla fiera è gratuito, l' obolo parcheggio va messo in conto . . .

assolutamente Dario ci mancherebbe, mi spiace se avete percepito come critica, le volte che sono venuto ho sempre parcheggiato li e capisco che Milano tra i tanti problemi abbia anche quello dei parcheggi, un grazie invece a Zaini che ci riporta questo bel raduno di fissati audiofili 😉 

Inviato
4 ore fa, tapesrc ha scritto:

Visto che lor signori, fino ad ora, non hanno avuto la cortesia di farlo ( suppongo perché ritengano che l'organizzazione di un fiera di settore, sia un atto dovuto a tutto il popolo audiophigo ), voglio inviare un cordiale saluto a Mr. Zaini e un doveroso in bocca al lupo per le sue prossime iniziative. 👋 ( chissà se dopo il crash sia ancora dei nostri leggendoci, in questi scritti che lo riguardano ? )

giustissimo e doveroso