Popular Post dago Posted June 21, 2021 Popular Post Share Posted June 21, 2021 Appena ricevuta la mail; lo segnalo volentieri a chi interessa MILANO & ROMA HI-FIDELITY NON SI FERMA! Le Manifestazioni fieristiche più importanti italiane per il settore hi-end hi-fi d'alta qualità, confermano la loro apertura 2021 Dal 16 al 17 Ottobre 2021 torna MILANO HI-FIDELITY, dal 27 al 28 Novembre torna il ROMA HI-FIDELITY, le fiere di riferimento per il settore audio-video home hi-end hi-fi, il posto per eccellenza dove creare nuovi progetti, presentare prodotti, idee innovative e far crescere la passione e la Cultura delle Musica ascoltata. spazi in assegnamento della rassegna leader del settore ENTRATA GRATUITA per chiarimenti e prenotazioni lo staff organizzativo è a disposizione all'indirizzo INFO@THESOUNDOFTHEVALVE.IT tel. sede orario ufficio +39 0382 71428 1 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
bungalow bill Posted June 21, 2021 Share Posted June 21, 2021 Finalmente potremo vedere qualche cosa di hifi . Link to comment Share on other sites More sharing options...
oscilloscopio Posted June 21, 2021 Share Posted June 21, 2021 Andrò come sempre a fare il mio giro....meno male...👍 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jammo Posted June 21, 2021 Share Posted June 21, 2021 1 ora fa, dago ha scritto: ENTRATA GRATUITA un po meno gratuito il parcheggio almeno quello vicino al Melia 😉 Link to comment Share on other sites More sharing options...
oscilloscopio Posted June 21, 2021 Share Posted June 21, 2021 @jammo nelle ultime edizioni ci sono andato in metropolitana... Link to comment Share on other sites More sharing options...
iBan69 Posted June 21, 2021 Share Posted June 21, 2021 Finalmente! Quello che mi è mancato veramente, in questi quasi 2 anni, è stato quello di non poter conoscere alcuni di Voi, per parlare di persona, di hifi. Mi auguro, che si possa finalmente organizzare, un’incontro tra i forumer di Melius. Ps:ovviamente, per quanto mi riguarda, io parlo per l’edizione di Milano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dago Posted June 21, 2021 Author Share Posted June 21, 2021 Roma: con calma qualcuno si farà vivo? Un caffè ed un po di hi end... niente male! Link to comment Share on other sites More sharing options...
gug74 Posted June 21, 2021 Share Posted June 21, 2021 Mi raccomando le ascelle. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tapesrc Posted June 21, 2021 Share Posted June 21, 2021 @oscilloscopio Tito, va che qualcosa non funziona; ho postato questo evento nel calendario eventi da almeno 2 settimane .... ma siamo sicuri che gli appuntamenti messi li, siamo, facilmente visibili da tutti ??? Thanks Link to comment Share on other sites More sharing options...
oscilloscopio Posted June 21, 2021 Share Posted June 21, 2021 @tapesrc Ciao Fabio, la tua segnalazione è visibile, devi scorrere il calendario fino al mese di ottobre...🤗 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tapesrc Posted June 21, 2021 Share Posted June 21, 2021 @oscilloscopio eh, vero anche questo ... allora vorrà dire che in quella sezione eviterò di postare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
jammo Posted June 21, 2021 Share Posted June 21, 2021 40 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: nelle ultime edizioni ci sono andato in metropolitana... beato te io arrivo da fuori... magari vengo in treno la prossima volta 😉 Link to comment Share on other sites More sharing options...
oscilloscopio Posted June 21, 2021 Share Posted June 21, 2021 @tapesrc No, perchè?...se tutti segnalano in sezione i vari eventi si ha un calendario completo mese per mese di cosa c'è di interessante... @jammo Puoi fare come me che lascio l'auto ad un posteggio della metropolitana fuori città (San Donato) e poi vado con quella. Link to comment Share on other sites More sharing options...
meridian Posted June 21, 2021 Share Posted June 21, 2021 1 ora fa, jammo ha scritto: un po meno gratuito il parcheggio almeno quello vicino al Melia Ciao, basta lasciare l' auto sulla corsia centrale del viale a 200 metri dal Melia, è gratis . . . saluti , Dario Link to comment Share on other sites More sharing options...
jammo Posted June 21, 2021 Share Posted June 21, 2021 3 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: Puoi fare come me che lascio l'auto ad un posteggio della metropolitana fuori città ottima idea, per me dovrebbe essere piu comodo Lampugnano , grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
jammo Posted June 21, 2021 Share Posted June 21, 2021 2 minuti fa, meridian ha scritto: Ciao, basta lasciare l' auto sulla corsia centrale del viale a 200 metri dal Melia, è gratis . . . eh non sono cosi pratico di Milano, poi mi viene l'ansia se mi perdo 😉 Link to comment Share on other sites More sharing options...
oscilloscopio Posted June 21, 2021 Share Posted June 21, 2021 @jammo Link to comment Share on other sites More sharing options...
iBan69 Posted June 21, 2021 Share Posted June 21, 2021 1 ora fa, jammo ha scritto: un po meno gratuito il parcheggio almeno quello vicino al Melia È un parcheggio Hi-end ... cosa ti aspettavi? 😄 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jammo Posted June 21, 2021 Share Posted June 21, 2021 1 minuto fa, iBan69 ha scritto: È un parcheggio Hi-end ... cosa ti aspettavi? 😄 ti dirò io avrei fatto pagare il biglietto per il Milano hi end che so 10 euro, con diritto per chi ha il biglietto di parcheggio gratis Link to comment Share on other sites More sharing options...
buranide Posted June 21, 2021 Share Posted June 21, 2021 1 ora fa, jammo ha scritto: un po meno gratuito il parcheggio almeno quello vicino al Melia Cosa costa parcheggiare per l'orario di apertura della fiera? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts