Vai al contenuto
Melius Club

Forza che piano, piano si torna alla normalità!


Messaggi raccomandati

4 ore fa, tapesrc ha scritto:

Visto che lor signori, fino ad ora, non hanno avuto la cortesia di farlo ( suppongo perché ritengano che l'organizzazione di un fiera di settore, sia un atto dovuto a tutto il popolo audiophigo ), voglio inviare un cordiale saluto a Mr. Zaini e un doveroso in bocca al lupo per le sue prossime iniziative. 👋 ( chissà se dopo il crash sia ancora dei nostri leggendoci, in questi scritti che lo riguardano ? )

giustissimo e doveroso

Link al commento
https://melius.club/topic/2694-forza-che-piano-piano-si-torna-alla-normalit%C3%A0/page/3/#findComment-127969
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...