Vai al contenuto
Melius Club

Esplose le auto dí Ranucci e figlia davanti alla loro abitazione

Messaggi raccomandati

appecundria
6 ore fa, lello64 ha scritto:

me per esempio il fatto che Ranucci sia amico di Lavitola mi fa cambiare idea sulla persona

Giornalisti e politici di mezza Roma andavano alla trattoria di Lavitola che è comunque uno del loro ambiente.

In osteria a Roma si sviluppano amicizie, si tessono alleanze, si combinano affari. Per questo ci si va.

Lavitola a suo tempo aveva circuito perfino un uomo di mondo come Berlusconi, non avrà impiegato troppo tempo a infinocchiare un buonista radical chic convinto che le persone possano redimersi e quindi meritare una nuova possibilità. 

Personalmente non mi sarei fidato, l'uomo può redimersi ma l'anguilla è sempre in agguato.

• Melius 1
2 ore fa, appecundria ha scritto:

Lavitola a suo tempo aveva circuito perfino un uomo di mondo come Berlusconi

ma questa è un'aggravante :)
la cosa che bisogna chiedersi è questa
se al posto di ranucci ci fosse stato porro... per esempio... saremmo così indulgenti e archivieremmo la cosa come fessacchioneria?
l'intercettazione con la quale chiede se gli presta il tizio la archivieremmo come scherzo decontestuzalizzato?
la figura fatta con nordio quando gli chiede in che anno sarebbe accaduto un evento pesantissimo non l'avremmo sbandierata come fallimento del giornalismo di inchiesta?
questo è quello che ti/vi chiedo 
perché comunque vada il prosieguo dell'inchiesta le cose possono solo peggiorare

migliorare no

appecundria
26 minuti fa, lello64 ha scritto:

se al posto di ranucci ci fosse stato porro... per esempio... saremmo così indulgenti e archivieremmo la cosa come fessacchioneria?

Abbiamo archiviato come fessaggine il numero due della Giustizia a società col clan dei narcos ex padre della PdC. 

Poi noi non archiviamo nulla, attendiamo e cerchiamo di non diffamare, un po' perché è cosa che non si fa, un poco perché a fare gli anziani hater si becca la querela

https://tg24.sky.it/cronaca/2026/07/13/attentato-ranucci-lavitola-news

appecundria
26 minuti fa, lello64 ha scritto:

la figura fatta con nordio quando gli chiede in che anno sarebbe accaduto un evento pesantissimo 

Eviterei il minestrone ed eviterei anche di trasformare un professionista in un supereroe infallibile.

Vidi in diretta R parlare della presenza di Nordio nella famosa villa, lo trovai subito confuso e contraddittorio, imbambolato, non lucido. Pure lui se ne rese conto, si vide chiaramente. O almeno questo sembrò a me.

Non ne faccio un gran problema, l'errore è un rischio fisiologico del giornalismo investigativo, che è un pessimo sistema ma la democrazia non ha trovato un cane da guardia migliore. 

11 minuti fa, appecundria ha scritto:

Abbiamo archiviato come fessaggine il numero due della Giustizia a società col clan dei narcos ex padre della PdC. 

non è vero, non lo abbiamo archiviato come fessaggine
siamo tutti incazzati come delle bestie per questa storia

12 minuti fa, appecundria ha scritto:

Poi noi non archiviamo nulla, attendiamo e cerchiamo di non diffamare, un po' perché è cosa che non si fa, un poco perché ha fare gli anziani hater si becca la querela

io non ho diffamato nessuno
ho citato tre fatti che sono stati appurati
e nessuno di questi tre fatti costituisce un reato
ma a me lo ha fatto scadere come persona
ma è un mio pensiero, ognuno la pensi come vuole

appecundria
7 minuti fa, lello64 ha scritto:

non è vero, non lo abbiamo archiviato come fessaggine

Tu e pochi altri. L'opinione pubblica ha accolto la tesi di Meloni secondo la quale il suo personale avvocato è un provolone.

• Crea Nuovo...