domenico80 Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 Quali pre , inseriti in qualsiasi impianto , chiaro , di livello , riescono a migliorare sempre il risultato ? Anche e soprattutto sostituendo pre in accoppiata monomarca In altro 3AD diversi affermano che 2 pre , inseriti in monomarca di alto livello , alzano ulteriormente la qualità dell'impianto
meridian Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 Ciao, questo, in virtù di dati di targa molto buoni, mette a suo agio diversi finali, anche come interfacciamento , la neutralità e l' estensione sono molto elevati, lo considererei tra i pre a ss più puliti, silenziosi e che meno inseriscono colorazioni nel sistema audio . . . https://www.emmlabs.com/pre.php . saluti , Dario
Gici HV Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 @meridian bell'oggetto... ..non proprio un entry level.😊
giaietto Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 https://sigsound.com/classic-product-info/joule-electra-info-page/la-300me/ spero di non aver sbagliato la sigla. Con i mono Norma pura magia 😍
Max440 Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 Estro Armonico Nordlys: chiunque lo abbia acquistato (ho avuto modo di confrontarmi con 3 diversi acquirenti, ma c'era un 3d sul "vecchio" melius dove erano molti di più...) hanno fatto fare un passo avanti al loro sistema, a prescindere che i finali fossero a valvole o a stato solido. Ed il costo, vista la qualità elevatissima dell'oggetto, è assolutamente congruente con il risultato. Ciao, Max 1
Amministratori Questo è un messaggio popolare. cactus_atomo Inviato 22 Giugno 2021 Amministratori Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Giugno 2021 @domenico80 non esistono pre universali che vanno bene con qualsiasi finale. Impedenza di uscita, guadagno ed altro ancora.. 5
giordy60 Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 1 ora fa, domenico80 ha scritto: In altro 3AD diversi affermano che 2 pre , inseriti in monomarca di alto livello , alzano ulteriormente la qualità dell'impianto 2 pre intendi due preamplificatori collegati in cascata ? ....o due preampli uno per canale ?.....🤔
flamenko Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 Ogni catena ha il suo pre, o meglio ogni pre ha la sua catena! Il monomarca pre/finale è una invenzione commerciale, non sempre funziona nonostante la teorica perfetta compatibilità elettrica. Nel mio caso a un finale boulder ho preferito altro pre, di gran lunga.....🤗 2
Mighty Quinn Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 Il mio è il più meglio (poi ne ho tanti altri che sono il più meglio anche loro ma questo è più più meglio degli altri) 1
Membro_0024 Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 4 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Il mio è il più meglio (poi ne ho tanti altri che sono il più meglio anche loro ma questo è più più meglio degli altri) non si capisce cos'è ... una macchina del caffè?
iBan69 Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 @FabioSabbatini scusa, parli della prima o della seconda boccetta di liquido per pulire la testina? Qual’è più meglio? 😂
iBan69 Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: non esistono pre universali che vanno bene con qualsiasi finale Chiarito questo, possiamo tranquillamente chiudere qui. 😄
il Carletto Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 8 minuti fa, jammo ha scritto: non si capisce cos'è ... una macchina del caffè? Si, una Faema E61. Fabio ha sempre avuto gusto 😂 2
scubi Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 8 minuti fa, iBan69 ha scritto: parli della prima o della seconda boccetta di liquido per pulire la testina? Non è il liquido per pulire la testina…sono le gocce.😂😂😂😂 1
31canzoni Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 10 minuti fa, jammo ha scritto: non si capisce cos'è ... una macchina del caffè? Non ha importanza, il messaggio è un altro: luccica e porta luce e verità.
Mighty Quinn Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 Adesso, il Carletto ha scritto: , una Faema E61. Fabio ha sempre avuto gusto Infatti, ben detto Appurato ciò mi rifiuto di credere che in un tal consesso non abbiate riconosciuto il pre dei pre. È talmente pre che si chiama "il preamplificatore"
Mighty Quinn Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 12 minuti fa, iBan69 ha scritto: @FabioSabbatini scusa, parli della prima o della seconda boccetta di liquido per pulire la testina Questo è per un altro tredde...ma hai sbagliato la destinazione di uso di almeno uno degli olietti benedetti
Messaggi raccomandati